[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ok grazie
-
Ciao Ragazzi, con la fortuna che mi ritrovo sto mese, ho vinto la puntata di 500€ del bonus gold. Mi ritrovo con 1750€ di bonus gold. Una domanda: come mai le istruzioni dicono che dovrei rigiocare altri 3400€ e non 3500€? Sono considerati anche i primi 100€ della multipla?
Guardando le info del bonus gold mi dice che devo arrivare fino a 4000€ tot di giocato...
In ogni caso, a sto punto mi conviene giocare a quote basse e fare due giocate, o ritentare una giocata a quota alta?
-
Ragazzi mi sono iscritto il 12 e il 13 avevo i documenti validati, e ho depositato 500.. la prima multipla da 100 l’ho fatta e perso.. Pero dei 50 e 500 euro di bonus, ancora nulla.. qualcosa sa darmi qualche info in piu???
-
@pipatore ti arriveranno questa settimana, massimo massimo la prossima
-
@Anonymous Sono passati gia 7 gg ... posso aver sbagliato qualcosa??
-
Ciao ragazzi, per evitare una responsabilità troppo elevata con 500€, posso depositare solo 100€, in modo da avere di bonus 5+50 rimborso+100 bonus gold (con rollover di 8 ), giusto?
-
@starbuck sì, puoi farlo
-
@davide Grazie. Caricando il documento in fase di registrazione, sai quanto ci mettono a verificarti il conto e farti depositare?
-
@starbuck mediamente 3-4 giorni lavorativi, ma a volte possono ritardare
-
Io sono in attesa del bonus gold da 10 giorni, ultimamente quanto ci mettono a erogare il bonus? c'è qualcuno che è in attesa da prima di me?
-
@sark a me ci hanno messo 12 giorni, e non sono l'unico
-
@starbuck a me l'hanno verificato in giornata, tuttavia mi sono iscritto lunedì mattina della settimana scorsa ed il bonus ancora non l'ho ricevuto... ho letto qui comunque che di solito ci vogliono almeno 10-12 giorni...
-
Purtroppo io non ho ancora ricevuto il bonus da 500 e penso che non lo riceverò mai, non ho infranto i termini condizioni e sono passati più di 5 giorni! Domani provo a contattare l' assistenza, c'è qualcuno che si trova nella mi stessa situazione?
EDIT
Leggo solo ora che molti sono nella mia stessa situazione -
L'assistenza non dice niente
A meno che non siano passati più di 15-20 giorni io non mi preoccuperei -
@gardo cavolo, come mai cosi tanti giorni?
-
@F25 Questo non lo so
-
@sark @F25 Lo riceverete tranquilli, aspettate al massimo fino a Venerdì e poi eventualmente chiamate l'assistenza
ci mettono molto perché fanno dei controlli manuali per evitare i multiaccount quindi controllano che non abbiate infranto il regolamento; una volta terminata la procedura di verifica troverete il bonus gold nel conto gioco
-
Salve ragazzi, sembra davvero una grande offerta ma finirla tutta in un colpa sembra impossibile!
Volevo sapere se- ha una scadenza, giusto per sapere se ho tempo di racimolare qualche altro guadagno per provarci
- in caso volessi partecipare lo stesso, se questa mia strategia sia sensata: dopo aver ricevuto i vari bonus (505 o 555 in base al risultato della multipla) li scommetto poco per volta, per quel che riesco, cercando di perderli sempre
Lo so che è sconsigliato, nel senso che è più facile entrare nel rollover, ma sul lungo termine anche se entro nel rollover, magari riesco a portare tutti i guadagni su betfair no? in tal caso, se perdo sempre, chissenefrega se sono entrato nel rollover, giusto?
voi che consigliate?
-
- hai 90 giorni di tempo per finire il rollover del bonus gold
- puoi farlo, ma ti basta prendere una quota 4 o 5 per tornare da capo, gestisci tu i fondi
-
@anonymous grazie della risposta.
che intendi per "tornare da capo"? nel senso che se vinco una partita a quota alta poi rimango senza disponibilità su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet