[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
C’era una scadenza per il primo deposito di 500€?
Andava fatto necessariamente entro una settimana dalla registrazione? -
@drago95 No, non c'è una scadenza
-
@anonymous e I 500€ bonus li ricevo anche se non ho giocato i 100€ e quindi non ho ricevuto i 50€ bonus?
-
Perché oggi sarebbe il quinto giorno ma ancora non ho ricevuto niente
-
@drago95 sì, li ricevi comunque
-
Ma sono passati 5 giorni e ancora non li ho ricevuti
-
@anonymous sono deposito piu i 5 della verifica del conto
-
Ciao a tutti
ieri sera ho finito il roll over finalmente. sul conto mi trovo poco più di 2.000 euro, cerco di prelevare e riesco solo 500 euro con paypal.
ora cerco di rientrare e dicono che il conto è sospeso per verifiche tecniche.
vi è capitato? li sento al telefono? -
@blumex77 ad un altro utente è capitato, leggi tra gli ultimi commenti
glielo hanno sbloccato nel corso della giornata
-
@anonymous grazie scusa post con stessa domanda
-
@anonymous è normale che oggi sia il sesto giorno e ancora niente ?
-
@drago95 non preoccuparti, lo riceverai
al massimo prova a fare una telefonata all'assistenza
-
Ricevuto dopo 12 giorni, proprio oggi ero intenzionato a chiamare.
-
Ciao a tutti! dopo più di un mese che attendevo il bonus (dal 1 novembre) per verifiche del dipartimento, si sono degnati di chiamarmi per verificare oggi. Nel frattempo io ho già scommesso e successivamente prelevato i 500 depositati 1 settimana fa perchè ero stufo di aspettare. chissà se ora me lo accrediteranno lo stesso. Assurdo comunque
-
@merka92 il prelievo che hai effettuato non pregiudica l'accredito del bonus per cui non preoccuparti
-
Salve, ho letto la guida su snai. Ma non posso permettermi purtroppo il rollover etc causa tempo e denaro. Ho notato in fase di registrazione due cose( non mi sono ancora iscritto): LA PRIMA danno 5 euro scommesse, 5 casinò e 5 slot..posso utilizzarli tutti questi bonus? perchè nella guida non viene specificato.
LA SECONDA ho visto che c'è la possibilità di scegliere come bonus benvenuto il 50% dell'importo della prima scommessa..è sfruttabile questo bonus che ha il codice BB_TUTTO (o qualcosa di simile)? Anzichè quello che dite di utilizzare voi nella guida?
Grazie -
@pedro chiedi all'assistenza il wagering dei bonus casinò e slot, se è sotto il 35x allora sono sfruttabili, chiedi inoltre all'assistenza se il bonus BB_TUTTO pregiudica il bonus BB_SPORT
ps. puoi sfruttare questo bonus depositando di meno se hai meno fondi a disposizione
-
Ora che mi hanno accreditato il bonus, se gioco 500€ prenderanno prima dal bonus gold, poi dal saldo reale, giusto?
-
@fringo89 nella schedina devi attivare il flag e devi leggere la dicitura che utilizzerà prima il Bonus Gold
-
@mino anche io ho fatto il versamento il 7 e ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet