[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ragazzi una domanda.. ma se gioco 500 euro a quota 1.5.. vinco 750.. le vincite (250) sono prelevabili? O appena prelevo il bonus mi viene annullato?? Grazie!
-
@pipatore non potrai prelevarle perchè saranno tutte vincolate come Bonus Gold e dovrai finire il rollover o azzerare quel saldo
-
WoW che figata. giocato 900 persi tutti. Con Snai ho quasi terminato sto aspettando il bonus 50 della multipla ed ho concluso, ma il grande è fatto.
-
@Anonymous Perfetto Grazie!
-
Buongiorno Ragazzi,
ho portato a termine il lungo rollover di SNAI, al punto da avere tutto il saldo in soldi reali e quindi prelevabili.
Ho effettuato un prelievo di 997 (importo massimo a operazione) su paypal, stamane mi sono ritrovato col conto sospeso per verifiche tecniche, al termine delle quali dicono di ripristinarlo.
Devo preoccuparmi? Chi si è trovato davanti ad un caso simile?
grazie anticipatamente
M -
@lapecondria i soldi che hai nel conto sicuramente lo riavrai, non preoccuparti
chiedi via mail se hanno bisogno di ulteriori documenti
-
@anonymous ma quanto tempo passa?
-
@lapecondria SBLOCCATO!!! GRAZIE
-
Salve ragazzi, allora io ho ricevuto tutti e 3 i bonus da 500, 50 e 5 euro. Ho appena piazzato la scommessa con quello da 500 a cui si applica il rollover, ma non ho capito dalla guida invece quali sono le condizioni per piazzare i 50 di rimborso e i 5 della verifica. Grazie
-
@giuseppe-fiore non hanno quota minima ma puntali comunque almeno a 1.50
-
Ciao a tutti, il 4 dicembre ho effettuato il deposito da 500€ e piazzato la multipla qualificante al rimborso 50€. Ad oggi ho ricevuto i 5€+50€. Dei 500€ non c'è traccia. Meglio contattare snai???
-
@salvatoredla li ricevi in settimana, non preoccuparti
-
Buongiorno ho depositato il 10 e giocata la multipla da 100€ vinta. Il bonus Gold non è stato ancora accreditato. La vincita della multipla la posso prelevare? (Così la uso per bancare il bonus appena arriva).
-
@brutale82 si, puoi prelevare
-
per me 500 euro son tantini se ne depositassi 100 ci sarebbe lo stesso 100 euro bonus oltre la multipla?
-
Allora ho perso 905 euro con snai. tutto il Deposito + tutto il saldo gold.
Oggi mi hanno accreditato le 50 euro della multipla.
vale la stessa regola? se perdo finito se vinco x8? -
@gabry88 certo
-
Quest'offerta ha una scadenza? Spero di no
-
@decibel83 non ha rollover quel bonus e puoi scommetterlo a qualsiasi quota (consigliato min. 1.50)
-
@rexmind1 per ora non l'hanno comunicata
l'unica scadenza sono i 90 giorni per sfruttare il rollover del Bonus Gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet