[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@ptcsite80 dopo un giorno dalla registrazione dovresti trovare un form di upload direttamente nella sezione del tuo conto
Lo vedrai ogni giorno finché non li verificano. Personalmente li ho chiamati e me li hanno verificati in diretta
-
@tonymontana si, puoi fare così
-
@tonymontana io li ho prelevati prima di ricevere il bonus gold e non ho avuto nessun problema
-
Io ho fatto il primo versamento il 5 con la qualificante giocata il 6 e per ora ho ricevuto solo il bonus da poveri da 5 euro...
-
@mino questa settimana riceverai entrambe i bonus, non preoccuparti
-
Ho concluso offerta su snai e vorrei prelevare ma ho seguente problema: non riesco a prelevare.
Ho depositato con carta prepagata ma non mi esce come modalità per prelievo (posso usarla solo per depositare).
Provato a selezionare postpay ma mi viene stornata.
Che fare? assistenza pessima, non risponde alle mail.
Grazie -
@jakos90 puoi prelevare con bonifico se hai un iban oppure depositi 15€ con Paypal e prelevi tutto con quel metodo
-
Ok grazie..ma il mio saldo di 405 euro consigliate di giocarmelo?
-
@camirounders91 sono del deposito o del bonus gold?
-
Ragazzi, RICEVUTO il bonus gold. Doveva essere accreditato il gg 05/12, arrivato il gg 11/12.
-
Ciao @tonymontana, il deposito versato potrai utilizzarlo a qualsiasi quota.
Segui la guida passo passo però, perchè la prima multipla da 100€ che piazzi durante i primi 7 giorni dalla registrazione ti consentirà di guadagnare (perchè riceveresti 50€ bonus se perdente).
-
ho appena effettuato una scommessa da 500
avevo 400 come saldo
500 come saldo gold.
Ora mi ritrovo con 400 saldo gold.
perchè hanno usato soldi reali invece di saldo bonus? è normale? -
@decibel83 come specificato nelle istruzioni, dovevi attivare il saldo gold nella schedina prima di premere su scommetti. Non è automatico, decidi te ogni volta se usare il bonus gold o il saldo reale
-
@Davide allora è stata una mia svista. ora ho giocato tutto spero di perdere entrambe.
-
Ragazzi una domanda.. ma se gioco 500 euro a quota 1.5.. vinco 750.. le vincite (250) sono prelevabili? O appena prelevo il bonus mi viene annullato?? Grazie!
-
@pipatore non potrai prelevarle perchè saranno tutte vincolate come Bonus Gold e dovrai finire il rollover o azzerare quel saldo
-
WoW che figata. giocato 900 persi tutti. Con Snai ho quasi terminato sto aspettando il bonus 50 della multipla ed ho concluso, ma il grande è fatto.
-
@Anonymous Perfetto Grazie!
-
Buongiorno Ragazzi,
ho portato a termine il lungo rollover di SNAI, al punto da avere tutto il saldo in soldi reali e quindi prelevabili.
Ho effettuato un prelievo di 997 (importo massimo a operazione) su paypal, stamane mi sono ritrovato col conto sospeso per verifiche tecniche, al termine delle quali dicono di ripristinarlo.
Devo preoccuparmi? Chi si è trovato davanti ad un caso simile?
grazie anticipatamente
M -
@lapecondria i soldi che hai nel conto sicuramente lo riavrai, non preoccuparti
chiedi via mail se hanno bisogno di ulteriori documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet