[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@steph_79 no, ti arriverà comunque
-
chiedo allo staff.
Ho scommessa la multipla da 100 in modalità RF come riportato nella guida.
Queste le quote:
prima partita: 3.70 (lato punta) - 3.85 (lato banca)
seconda partita: 3.30 ( lato punta) - 3.45 ( lato banca)
Avendo vinto la prima partita ho dovuto bancare anche la seconda partita dove nel frattempo la quota sul lato banca è cambiata a 3.90
Ho vinto la multipla ma ho generato una perdita di circa 6 euro rispetto ai 22 euro di guadagno che mi venivano calcolati; dove ho sbagliato? grazie -
@dr-dg perché la quota banca è salita troppo, non hai sbagliato tu
-
@Simpatica74 arrivato? hai contattato il supporto?
-
Ciao ragazzi, siccome non ho a disposizione per la responsabilità totale 4000€, posso applicare la strategia della guida depositando 100€ anziché 500€ (quindi sfruttando i bonus di 5+50+100€ primo deposito)?
-
@starbuck certo
-
Salve ragazzi, sto provando a registrarmi con snai ma non riesco mi da sempre errore, per caso voi avete riscontrato qualche problema di questo genere?
-
@mok78 quale errore precisamente? Io sono riuscito a registrarmi senza problemi una settimana fa.
-
con crhome quando metto tutti i dati mi dice alla fine server in manutenzione riprova fra 30 minuti, su firefox mi da errore interno del server e su explorer manco mi caca
-
@mok78 allora prova domani, magari hanno loro un problema momentaneo
-
mi da questo errore qua -
@mok78 ti direi di provare anche a fare una pulizia del browser ma se ti esce anche con altri allora avranno un problema momentaneo
-
pensavo di aver fatto gia una registrazione tempo fa ma mettendo il mio codice fiscale , non mi trova proprio nulla quindi sicuramente non l'ho fatta.... Boh!!
-
ciao ragazzi
sfortunatamente "grazie" al milan ho vinto 1000 euro..quindid evo fare ancora 880 € di rollover di cui 1500 già fatti, me ne mancano quindi 2500. le quote di snai non sono il massimo su quote intorno al 4, e il rating è l'88% circa. giocare 880 euro all'88..perdo non poco. consigliate di giocare a 98% di rating che ho visto su quote a 1.7/1.6 e finire rollover o di perdere guadagno ma chiudere quei 880...?
al momento sono a 400 di guadagno e ho i 500 di deposito gli ho già finitigrazie
-
@blumex77 visto che hai parecchi fondi nel book secondo me ti conviene puntare su rating alti rispettando semplicemente la quota minima
-
Non sono sicuro, ma credo di aver trovato il modo di fare il rollover anche con pochi fondi. Mettiamo il caso di non avere 4000 euro ma una cifra minore: un budget totale di 500 euro, più ovviamente i 500 euro di bonus (non prelevabili) su snai. Se io spalmassi i soldi così: 200 euro su un book a caso, 250 euro su betfair. Piazzo 200 euro a quota 2 con il bonus snai, ma gioco anche 200 euro sul book. Banco poi su betfair con responsabilità a 200 euro. Se vinco la giocata il rollover va avanti, su betfair perdo la responsabilità ma essa la guadagno netta sul book. Se invece perdo la giocata, bilancio la perdita del book con la vincita su betfair. E posso girare i soldi a mio piacimento, ridistribuendoli per fare la giocata da 200 euro. Possibile, o mi sto solo illudendo?
-
@freakytrane non mi è molto chiaro il ragionamento ma facendo così non rischi di perdere 200€? quando dici di puntare su un altro book, che esito punti?
-
Raga io ho depositato 500 euro giovedì scorso e ho fatto la multipla che ho perso ma finora l'unico bonus che mi hanno attribuito sono solo 5 euro e ancora aspetto i 50 della multipla e i 500... E normale ? Che devo fare?
-
@giuseppe-fiore attendi fino a fine settimana, poi al massimo li contatti
-
@freakytrane Ciao, il problema nel ragionamento sta nel fatto che nel caso perdessi su snai (e quindi sull'altro book), avresti una perdita totale di 200 euro. infatti per avere una responsabilità di 200 euro su betfair dovresti bancare 200 euro a quota 2.00 . Quindi in caso di vincita su betfair vinceresti 200 euro, ma perderesti 200 euro sul secondo book e 200 euro (bonus) su snai. Come se facessi un punta e banca di 200 euro, ed una scommessa di 200 euro con rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet