[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Raga scusate, se dovessi iscrivermi contestualmente alla quota maggiorata (ad es. juventus vincente a 8 ) perderei tutti i bonus della registrazione ordinaria?
-
ciao a tutti. ho completato la benvenuto di snai puntando 100€ su multipla. appena terminata mi hanno accreditato 100€ bonus gold (oltre ai 10€ di benvenuto). Ma come devo fare per utilizzare il bonus?
mi aspettavo di ricevere il bonus di 50€ come avevate detto.... quell'altro bonus è quello max fino a 500€ ? In quel caso devo fare un rollover?
e il bonus da 50€? -
Ragazzi leggo che in molti hanno problemi con questa offerta e con la ricezione del Bonus Gold. Che dite non è periodo di provarla visto che è tutto intasato???
-
@poppo-rocknroll sì, sono due promozioni diverse, ne puoi fare solo una
-
@f-riccelli non ci risultano questi grossi problemi in verità, snai semplicemente ci mette alcuni giorni e può ritardare, ma è così da sempre, aspettare non migliora le cose, devi solo mettere in conto che ci vuole un po' di tempo
-
@Davide Vabbè SNAI è da sempre la piu' lenta. Qualcuno che l'ha già fatta ha da consigliare qualche strategia per non dare troppo nell'occhio? Perchè snai con le verifiche è abbastanza irrascibile
-
@frank ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@suavebroom dopo quanto tempo ti è arrivato il rimborso? immagino che ti hanno sbloccato anche il bonus di 500€ ... chiedo perchè a me non si muove una foglia
Lunedì mi hanno validato il conto e ieri pomeriggio mi è arrivata la mail Che mi accreditava il bonus. Ho anche sbloccato il bonus da 50€ Ma non ho visto quando lo hanno accreditato.
Comunque su SNAI c'è scritto che i 5 euro te li accreditano entro 72 dalla validazione del conto -
Buonasera ragazzi. Vorrei registrarmi a SNAI e sfruttare, oltre la promo, anche questa quota maggiorata relativa alla partita Napoli - Juventus di domani:
Tuttavia nei t&c si dice che nel caso il napoli vinca, la vincita viene accreditata come bonus. Sapete se il bonus a cui si riferiscono ha requisiti di puntata? nei termini e condizioni non c'è nulla.Chiederei in assistenza ma non sono ancora registrato. Grazie in anticipo
-
@jimmyjummo normalmente i bonus snai sono senza quota minima e puoi usarli anche per qualificarti ad altre promo
-
Salve ragazzi, ho depositato oggi i 500 euro passati già 3 giorni dalla registrazione e convalida del conto. Mi consigliate di procedere comunque a giocare la multipla confidando che il bonus verrà comunque erogato? grazie
-
@dr-dg certo, il bonus lo erogano
-
@campa90 Per i 500 ho dovuto chiedere in chat, prova a fare così anche tu... il rimborso della multipla è arrivato dopo 12 giorni dall'iscrizione, quindi regolarmente.
-
Io non ho mai ricevuto (e son passati 16 gg) ne rimborso multipla di 50€..... ne bonus gold di 200.... no comment
-
buongiorno, nel caso in cui prelevassi prima di aver ricevuto il bonus da 500, mi verrebbe annullato oppure no?
-
@steph_79 no, ti arriverà comunque
-
chiedo allo staff.
Ho scommessa la multipla da 100 in modalità RF come riportato nella guida.
Queste le quote:
prima partita: 3.70 (lato punta) - 3.85 (lato banca)
seconda partita: 3.30 ( lato punta) - 3.45 ( lato banca)
Avendo vinto la prima partita ho dovuto bancare anche la seconda partita dove nel frattempo la quota sul lato banca è cambiata a 3.90
Ho vinto la multipla ma ho generato una perdita di circa 6 euro rispetto ai 22 euro di guadagno che mi venivano calcolati; dove ho sbagliato? grazie -
@dr-dg perché la quota banca è salita troppo, non hai sbagliato tu
-
@Simpatica74 arrivato? hai contattato il supporto?
-
Ciao ragazzi, siccome non ho a disposizione per la responsabilità totale 4000€, posso applicare la strategia della guida depositando 100€ anziché 500€ (quindi sfruttando i bonus di 5+50+100€ primo deposito)?
-
@starbuck certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet