[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@ruudcrews quanto hai caricato?
-
@freddy_k dopo tante chiamate finalmente oggi dopo 9 gg mi hanno accreditato il bonus
-
ma io che ho un conto vecchio snai , potrei usufruire del bonus ? mi spiegate come parlare con un operatore grazie
-
@lavatoconperlana nella guida, in cima, trovi scritto Contatta Il Bookmaker, ti si aprirà una pagina con il link per contattare l'assistenza Snai
-
Buonasera ragazzi, ho depositato i 500 euro ed effettuato la scommessa qualificante il 1 novembre; oggli è il 22 e ancora non mi hanno accreditato il bonus di 50 e di 500.
Continuo a sollecitare e loro mi continuano a dire che mi deve chiamare il dipartimento sicurezza per verificare alcune cose, tuttavia i giorni passano e non chiamano mai.
cosa mi consigliate di fare? -
Scusate, se deposito 100€ e li scommetto in multipla in teoria dovrei ricevere 155€ di bonus, corretto?
-
@fedanilo se la multipla perde sì
-
@merka92 purtroppo non puoi far altro che attendere loro...
-
Oggi dopo 5 giorni ancora non ho avuto nessun bonus
-
@claudio-ninjabet anche se la multipla vince, perché li gioco in RF, no?
-
@fedanilo il rimborso lo ricevi solo se la multipla perde
-
@anonymous certo, ma guadagno lo stesso, era questo il senso della mia affermazione
-
@fedanilo se giochi in modalità normale e vinci non hai nessun guadagno, anzi, hai una perdita
-
ragazzi buongiorno. oggi è uscito un altro bonus su snai quello che depositi 80 e ricevi 24. posso abbinare le due promozioni?
-
@andrydelia Ciao, sì a patto di usare il saldo reale (non il bonus gold), segui le istruzioni depositando con il codice
-
Ancora devo fare questo benvenuto, ma non vorrei farmi scappare il bonus black friday. Se creo l'account oggi e deposito 100 euro con il codice BF2017, ricevo il bonus black friday, il bonus di 5€ e se piazzo una multipla da 100 eventualmente il bonus da 50€? La benvenuto non la sfrutterò mai a pieno, perché non ho 4000 euro disponibili.
-
@gawa in teoria dovrebbe funzionare, per la registrazione e la benvenuto non c'è scritto di fare alcuna ricarica con il codice. Tempo addietro io iniziai la benvenuto precedente depositando con un codice per il casinò
-
Sapere qual è l'email per la verifica dei documenti su snai?
-
@damidami nell'area personale dovresti trovare una sezione per caricare i documenti
-
ragazzi è successa una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, ho contattato l'assitenza per una mancata erogazione del bonus la risposta è stata questa : In relazione alla tua richiesta di aggiornamenti sul mancato accredito del bonus, ti informiamo che il Concessionario, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, non procederà con l'attribuzione dello stesso, come previsto dal paragrafo che recita: "L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)" IL FATTO E' CHE NON HO NESSUN ACCOUNT VECCHIO, E QUINDI SONO NUOVO CLIENTE E NON C'E' NESSUNO NEL MIO NUCLEO FAMILIARE ISCRITTO A SNAI, CHE FACCIO?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet