[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@subsahariano Puoi inserire manualmente il codice, oppure in fase di registrazione ti basterà selezionare la casella corrispondente al bonus. A parole è complesso da spiegare ma se provi a registrarti sarà tutto più chiaro.
-
@dave313 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@subsahariano Puoi inserire manualmente il codice, oppure in fase di registrazione ti basterà selezionare la casella corrispondente al bonus. A parole è complesso da spiegare ma se provi a registrarti sarà tutto più chiaro.
Grazie
-
Il codice devo inserirlo al momento della ricarica?
-
@campa90 io l'ho inserito anche in ricarica. Alcuni hanno detto che non serviva ma l'ho inserito ugualmente.
Sarà un caso ma dopo 24 ore mi hanno dato il bonus gold. -
Ok grazie! Io mi sono iscritto ieri sera e sto aspettando che mi verifichino il conto per poter effettuare la prima ricarica... Speriamk bene!
-
Oggi è il quinto giorno dalla ricarica, aspettiamo e vediamo... ho anche giocato (e perso) la multipla sabato, ma rimborso ancora nulla.
-
@freddy_k dopo quanto tempo ti hanno verificato il conto?
-
Ragazzi, ancora devono accreditarmi il bonus gold, ma posso giocarmi i soldi che ho caricato, e nel caso prelevarli? O non posso prelevare?
-
@emikking puoi prelevarli tranquillamente.
-
@ruudcrews quanto hai caricato?
-
@freddy_k dopo tante chiamate finalmente oggi dopo 9 gg mi hanno accreditato il bonus
-
ma io che ho un conto vecchio snai , potrei usufruire del bonus ? mi spiegate come parlare con un operatore grazie
-
@lavatoconperlana nella guida, in cima, trovi scritto Contatta Il Bookmaker, ti si aprirà una pagina con il link per contattare l'assistenza Snai
-
Buonasera ragazzi, ho depositato i 500 euro ed effettuato la scommessa qualificante il 1 novembre; oggli è il 22 e ancora non mi hanno accreditato il bonus di 50 e di 500.
Continuo a sollecitare e loro mi continuano a dire che mi deve chiamare il dipartimento sicurezza per verificare alcune cose, tuttavia i giorni passano e non chiamano mai.
cosa mi consigliate di fare? -
Scusate, se deposito 100€ e li scommetto in multipla in teoria dovrei ricevere 155€ di bonus, corretto?
-
@fedanilo se la multipla perde sì
-
@merka92 purtroppo non puoi far altro che attendere loro...
-
Oggi dopo 5 giorni ancora non ho avuto nessun bonus
-
@claudio-ninjabet anche se la multipla vince, perché li gioco in RF, no?
-
@fedanilo il rimborso lo ricevi solo se la multipla perde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet