[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@kencanitano vale anche con skrill
-
@freddy_k ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Risolto... ero già iscritto su Iziplay, che in seguito è stato incorporato a Snai. Mi hanno fatto solo fare l'accesso col vecchio username, e a quanto pare potrò anche fare la benvenuto
Capitato anche a me..ti hanno gia confermato che non ci sono problemi con la benvenuto? sto provando a contattarli sia via chat che telefono ma evidentemente hanno meglio da fare!
bene ho risolto..alla fine sono riuscito a contattarli e no problem con la welcome
-
Ragazzi, anche snai sta dando problemi.
Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un numero privato ed era SNAI.
Mi hanno chiesto se fossi io l intestatario dell username a cui fa riferimento il mio conto gioco e mi hanno chiesto il codice fiscale e mi hanno posto la domanda di sicurezza chiedendomi la risposta.
Io pensavo fosse un controllo sicurezza, ma invece no... sospettano che io sia iscritto ai siti di "matched betting" ( e appena lo ha nominato mi si è ghiacciato il sangue).
Io ho chiesto su quali basi ipotizzano ciò, e mi è stato detto che sanno che sono iscritto a più siti di scommesse o che navigo su più siti di scommesse e che sono in una sorta di black list.
L operatore mi ha detto che se sono iscritto a quei siti che danno consigli su come rendere matematico il guadagno vado contro il contratto in quanto sto operando un azione fraudolenta o in cattiva fede.
Io ho risposto che sono un giocatore normale e che ho fatto giocate normali.
Ho avuto la sfiga di prendere
Gol juve-benevento puntato 30€
Under 0.5 Chievo-napoli puntato 20€
Over 4.5 fiorentina-napoli puntato 20€
X2 atalanta-spal puntato 20€
1 svezia- italia puntato 20€
Under 0.5 italia svezia puntato 20€
Ma ne ho perse tante altre... ed ora mi ritrovo con 930€ su snai... e ancora 1300 euro di rollover.Ho adottato un comportamento da scommettitore normale, senza fare ne la multipla iniziale ne giocando importi superiori ai 50€ per scommessa.
Morale della favola: l operatore mi ha detto che il mio account come quello di molti altri è soggetto a particolare attenzione e che stanno indagando su possibili collegamenti a siti che guidano le giocate, in quel caso il bonus sarà rimosso... ma se mi tolgono il bonus io ci vado a perdere di tasca mia quasi 500€...
Scusate se il post è lungo ma nn è una bellissima situazione, spero che siano solo gesti intimidatori, ma nn lo so...
Io credo che abbiano fatto così perché ho puntato e bancato i 500 iniziali in una botta sola a quota 1.14... ho vinto e ho prelevato... e mi sa che ho fatto la fesseria e ho dato nell'occhio
-
@axer46 tienici aggiornati peró sicuramente aver giocato ad una quota così bassa non ha sicuramente fatto felice Snai! Io difatti ormai cerco di non scendere mai sotto quota minima di 1.50
-
@liuke eh lo so... ma avere 500 euro li... nel saldo reale era scomodo perché mi serviva liquidità.
Io vorrei solo capire se e come possono risalire a ninjabet e al mio utilizzo di questo sito. -
@axer46 ma ti hanno nominato ninjabet?
-
Aggiornamento
Ho appena chiuso la chiamata con il dipartimento gestione rischi di snai.
Mi è stato detto che del saldo reale io posso farne ciò che voglio perché sono soldi miei e posso giocarli anche a quota 1.01.
Caso contrario invece il bonus gold, mi è stato detto che quelli sono soldi loro e che stanno registrando iscrizioni strane, giocate strane a quote alte e o importi elevati a quote di 1.55....1.60.
Il tipo mi ha detto che ci sono troppi "giocatori esperti" che giocano in singola o al massimo in doppia. Mi ha detto che al momento il 94% di coloro che hanno caricato dai 250 ai 500 euro nn ha un profilo da scommettitore, cioè che giocano le multiple da 7-8 partite.
A loro risulta strano tutto ciò e hanno collegato il tutto alla nascita di "alcuni portali che vendono guide su come monetizzare senza rischio il bonus".
Mi ha posto questa domanda:
"Se tu fossi al posto mio e vedessi 1.600 persone che si iscrivono, depositano tanto, giocano in singola, ad importi sui 150... 200 euro a partita a quote alte, due domande nn te le faresti?" ecco questo è il mio lavoro.
Io nn ho saputo cosa rispondere e ho detto che a me piace giocare in singola e che io nn ho fatto scommesse per importi per partita di massimo 50€.
Lui: lei è un caso limite ed abbiamo preferito chiamarla, ma non le garantiamo la tutela del bonus se continueremo a verificare giocate in singola o in doppia.Ora... come faccio a prendermi i miei soldi? In quel bonus ci sono soldi che prima erano su betfair, si accettano consigli
-
@danielsti hanno nominato "siti di matched betting" ed in italia al momento ne è solo uno credo...
-
@axer46 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Il tipo mi ha detto che ci sono troppi "giocatori esperti" che giocano in singola o al massimo in doppia. Mi ha detto che al momento il 94% di coloro che hanno caricato dai 250 ai 500 euro nn ha un profilo da scommettitore, cioè che giocano le multiple da 7-8 partite.
A loro risulta strano tutto ciò e hanno collegato il tutto alla nascita di "alcuni portali che vendono guide su come monetizzare senza rischio il bonus".
Mi ha posto questa domanda:
"Se tu fossi al posto mio e vedessi 1.600 persone che si iscrivono, depositano tanto, giocano in singola, ad importi sui 150... 200 euro a partita a quote alte, due domande nn te le faresti?" ecco questo è il mio lavoro.Solo una precisazione. Al di là di chi opera per monetizzare i bonus ci sono molti scommettitori che giocano seriamente in singola e per guadagnare. Quindi togliendo i ninja e questi scommettitori seri di professione secondo me chi si iscrive a bookmakers per fare multiple da 7-8 partite (che matematicamente sono già perdenti in partenza) e che buttano via i soldi, secondo me sono pochi. Specialmente in un momento in cui moltissime persone faticano ad avere uno stipendio o un guadagno buono.
C'è anche da dire, e lo dico per esperienza, che molti scommettitori seri, che vogliono guadagnare, hanno o stanno abbandonando i bookmakers a favore dell'exchange. Scommettere nell'exchange ti da flessibilità nella scommessa (come uscita anticipata senza aspettare il termine della partita oppure bancare invece di puntare).
Quindi molte cose che secondo me l'operatore di snai ha detto non quagliano.
Poi sulla domanda che ti ha posto ci sarebbe da dire: se io punto anche a 100 euro del gold bonus a quote alte e quella scommessa la perdo i soldi tornano al book. Dato che loro affermano che quei soldi sono loro, che cosa gliene frega se tu perdi da loro e vinci sull'exchange dove lo scambio di denaro non è tra te e il book ma tra te e altri utenti come te.
A mio avviso quando si sfruttano i bonus, non solo gold bonus ma tutti, è molto meglio perderli sul book che vincerli sul book.Per me si stanno inventando tante questioni per togliere dai book chi non perde soldi con le puntate. Che siano ninja o scommettitori seri non gli interessa. Si attaccano al matched betting solo per avere una scusa per farti chiudere il conto o non darti più bonus.
-
Ma nel caso si andasse in rollover, le vincite derivanti dal bonus potrebbero essere rimosse?
-
@ruudcrews io ho la tua stessa visione e concordo con ciò che dici... ma... loro hanno paura che sul sito si vinca anche la quota improbabile e ha me è successo più volte... ho preso 2 under 0.5 di partite di rilievo... e mi è stato detto più volte che si sospetta " giocata fraudolenta o in cattiva fede". Fatto sta che ora non so come giocare quei 930 euro che ho sul conto
-
@axer46 * a me sto talmente nervoso che nn connetto con la grammatica
-
@gardo è quello che mi è stato fatto capire... perché loro dicono che sono vincite derivanti da "soldi loro" e che possono fare ciò che vogliono se si accertano o notano sitazioni anomale.
-
@axer46 purtroppo possono toglierti il bonus .... è loro diritto ....
-
@barcollo tu come lo giocheresti? Nn so come muovermi.
Ho 930 euro di bonus gold... e ancora 1300€ di rollover
-
@axer46 a questo punto probabilmente ti converrebbe giocare il rimanente in multiple da 3/4/5 ed importi non molto alti ( sui 50 euro o giù di li ... ) .....
ma la certezza ovviamente non c'e' .....
potrebbero anche toglierti il bonus più avanti e potresti perdere ancora di più .....
brutta situazione ...
-
-
cmq è innegabile che nell'ultimo mese ninjabet e cresciuto tantissimo e i bookmakers hanno alzato la guardia.
Mi sa che i bonus d'entrata saranno sempre più duri da completare. -
@axer46 probabilmente il fatto di aver vinto quelle due puntate a quote alte gli hanno dato fastidio. Nel senso non vogliono pagare. Il loro obbiettivo è quello di spillarti i soldi non farti guadagnare. Io comunque ho fatto delle puntate live nel bonus gold e non. Sono anche arrivato ad un punto dove avevo 800 euro di bonus gold e piano piano, poco alla volta ho rigiocato tutto in live e ho perso il bonus gold.
Però è sempre difficile capire i book e il loro modo di operare. -
@danielsti innegabile che ninjabet sia cresciuto. Ma i bonus dei book sono sempre complicati da completare. Molti book hanno più bonus impossibili da completare che quelli possibili. Non penso che il fatto che crescano i ninja sia strettamente collegato a promo più complicate. Ripeto se tu fai tutte le promozioni e perdi sempre sul book, non credo che avranno da dirti qualcosa. Loro ci guadagnano. Poi He tu vinci sull'exchange questo è un altro discorso, ma a loro non credo che interessi se tu perdi sul book e vinci sull'exchange. Anzi l'importante è non pagarti. Le promozioni sono semplicemente fatte per fare in modo che i giocatori che buttano i soldi nei book sfrutti le promo per perdere più soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet