[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@kuabba82 gioca ora sempre rispettando la quota minima su rating più alti possibili, in modo da finire il rollover
ti sconsiglio di provare a perdere di nuovo sul book
-
Ok, grazie mille per la risposta
-
Dopo quanto ricevete il bonus di 500 voi?
-
Avrei bisogno di un informazione, se punto e banco 5 singole da 100 (facendo riferimento al rollover) e ne perdo 3 su 5, il rollover come funziona? sarà sempre 500 x 8 o diventerà 200 x 8? grazie
-
@shpalman sarà sempre su 500x8
-
@davide grazie
-
una domanda, io posso giocarmi il bonus di 500 euro in due parti, prima scommetto 250 euro e poi la seconda metà? O devo per forza puntarli tutti insieme?
-
@emikking puoi anche dividerli
-
@Anonymous non riesco a trovare la scadenza di questo bonus, esiste una discussione o una sezione con le varie scadenze dei bonus benvenuto dei book? grazie
-
@fraske ho chiesto all'assistenza se hanno una scadenza e non hanno detto nulla se non che si hanno 90 giorni per soddisfare il rollover del bonus gold.. ma non hanno capito la mia domanda
probabilmente è attiva fino a fine anno mi viene da pensare, ma non ho avuto la loro conferma
-
Sto impazzendo da stamattina... sto cercando di fare la registrazione, inserisco tutti i dati corretti, e mi segna messaggio di errore. Pensando di essermi già iscritto in passato provo a fare il recupero dati inserendo il codice fiscale... e mi scrivono "codice fiscale non corretto". E' capitato ad altri per caso?
-
@freddy_k veramente strano
penso che solo la loro assistenza riesca a dirti il motivo di questa problematica
-
@anonymous Farò il tentativo estremo, provare a iscrivermi da mobile... se non funzionerà nemmeno così, li contatterò.
-
@Anonymous questo bonus è utilizzabile anche se mi sono iscritto tempo fa ?
-
@marcobet è valido solo per i nuovi utenti, probabilmente non ne hai diritto se ti eri già iscritto
-
Risolto... ero già iscritto su Iziplay, che in seguito è stato incorporato a Snai. Mi hanno fatto solo fare l'accesso col vecchio username, e a quanto pare potrò anche fare la benvenuto
-
Ragazzi non ci sono limiti per i metodi di deposito giusto? Il bonus lo ottengo anche se utilizzo skrill?
-
Buona sera, ho letto sul web che questa offerta è valida sino a fine Novembre.
Mi confermate che è cosi? Cosa succede se inizio oggi, ma non completo il Rollover entro fine novembre? -
@ferzagon dove hai letto esattamente la scadenza della promozione? perché l'assistenza continua a non rispondermi correttamente quando pongo la domanda.
comunque basta che ti registri e convalidi il conto prima della scadenza.. conferma con l'assistenza comunque
-
@anonymous facebook, fonte dubbia (ovviamente)
thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet