[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ah no scusate, è mattina e sono un pò rinc.....letto bene
-
Scusate ma non riesco a leggere tutti i messaggi ma per avere il bonus di 500 euro si deve per forza giocare prima la multipla o non serve
-
Ho rollato tutti i 363 post del thread, altro che rollover. Cercavo un post dove venisse data una strategia ottimale (e compresa di calcoli) per il ninja medio, ma o nn ci ho capito niente o mi è sfuggito proprio il post che cercavo.
La mia strategia è quella di entrare subito nel rollover puntando il più possibile a rating alti, idealmente €100 X 40 con rating 95% (punterò €100 su rating minimo 95% e €50 su quelli inferiori).
Quello che mi interessava era stabilire la liquidità necessaria, ho letto c'è chi dice dovrebbero bastare €1000, adesso nn ricordo se si riferisce solo a betfair o in toto e compreso di bonus rimborso.
Io il calcolo che mi sono fatto sul Bonus Gold 500 è (arrotondo tutto per semplicità):
Puntando@1.50, per la legge dei grandi numeri su betfair avrò bisogno di €100 X 0.5 X (1.5 / 0.5) = €150
Ovviamente basterebbero €150 solo in uno scenario di massima distribuzione media costante dalla prima all'ultima piazzata.
Allora vado a calcolare il capitale necessario sul 2% di possibilità di beccare subito in partenza una serie di scommesse vincenti, ovvero 10 partite circa. Quindi €100 X 0.5 X 10 = €500 (fondi necessari su betfair)
Prenderò partite a caso quotate@1.50, su 60 scommesse nn dovrei beccare troppo false quote, anche se nn è uno scenario così tanto improbabile quello di ritorovarsi con parecchie false quote in un periodo breve di 60 giocate.
Potendo prelevare il deposito rigiocato su snai per poi poterlo utilizzare per le bancate betfair, il capitale totale necessario sarà €500 (deposito snai) + €300 (bancata multipla@2 circa) = €800 + €200 (siccome le bancate saranno superiori a 1.50) = €1000
Nn m'interessa guadagnare €10 in meno con la multipla giocandola a quota 2.00 invece che 4.00
Facendo così il profitto atteso dell'intera promozione dovresse essere poco meno di €300.
Trattandosi di soldi e quote io ci ragiono su con i numeri, esiste una strategia ottimale per ogni tipo di tasca, fai così o fai così o fai quell'altro a come ti pare meglio nn mi piace.
Ditemi se mi sono perso qualcosa per strada. -
@triplete ciao ti rispondo io dandoti la mia esperienza dato che ho concluso da qualche settimana la benvenuto, così ne approfitto per metterla a disposizione di tutti gli altri ninja.
Io ho depositato 500 e su betfair sono partito con poco più di 700 euro di liquidità.
Dopo 24 ore dalla validazione avvenuta il giorno segue te la registrazione mi è arrivato il bonus di 5 euro e il bonus gold da 500 euro. Io lo giocato in tranche da 50-100 euro mediamente. Mi è capitato che alcune puntate le ho vinte sul book ma non sono mai andato a zero su betfair è questo mi ha permesso di continuare a giocare il rollover senza depositare niente su betfair. Piano piano ho spostato tutto il bonus su betfair. Le quote delle giocate erano sempre alte intorno a 5-6. Alcune volte giocavo in live studiando prima la partita di modo che tra quota betfair e del book realizzarsi una surebet così da massimizzare il bonus. Alla fine conti alla mano tra 5 euro, multipla e bonus Gold totale incassato 540 euro.
Secondo me non esiste una strategia migliore delle altre. Se hai tanta liquidità prova a puntare subito tutto il bonus, altrimenti giocalo poco alla volta. Io alla fine avrò rigiocato circa 2000 euro prima di spostare tutto il bonus su betfair. Per i conti che mi sono fatto meglio operare come ho fatto io che terminare i 4000 di rollover. Poi ognuno fa le sue scelte in base a diversi fattori. Buona fortuna -
@anonymous
"è ovvio che più scommetti sul book e più i guadagni si abbassano"Non comprendo bene questa frase, forse essere nuovo non mi fa capire certi ragionamenti, quindi l'obiettivo è solo quello di perdere il prima possibile il bonus?
Non riesco a capire il motivo per cui cercare di completare il rollover di 4k a fronte di un bonus di 500€
mi farebbe guadagnare meno, rispetto a perdere tutto prima possibile!
Il problema è la responsabilità che perdo su betfair? che importa, tanto me la ritrovo come guadagno su snai, quindi se per esempio vinco sempre su snai, i soldi non fanno altro che passare da betfai a snai, ma appena raggiungo il rollover mi rientra tutto, e se non mi rientra perchè ho una serie negativa e perdo tutto su snai, mi ritrovo subito il guadagno immediato su betfair
Oppure non sto capendo nulla???
help -
@lupi il problema dei bonus con rollover è che se vinci nel book devi effettuare altre scommesse prima di poter prelevare.. come avrai potuto notare, quando scommetti in Modalità Normale, quindi utilizzando soldi tuoi, avrai sempre una perdita
quindi se vinci la scommessa con il bonus (parliamo di bonus con vincoli di rollover) i soldi diventano tutti tuoi ma per prelevarli dovrai continuare a puntare e così facendo ridurrai il guadagno finale
-
Vabbè non ho parole, fin qui ho centrato
JUVE-SPORTING pareggio
ROMA-CHELSEA roma secca
CROTONE-FIORENTINA crotone
UDINESE-ATALANTA udineseSe non avessi bancato sarei ricco
-
@triplete scusami ma non sono riuscito a capire bene il tuo ragionamento. Tu nei tuoi conti stai assumendo di vincere 2 scommesse su 3 su snai giusto? Se così fosse sarebbe una proiezione un pò ottimista. A questo punto la liquidità necessaria aumenterebbe parecchio perché per ogni scommessa da 100€ trasferiresti anche i soldi della bancata su snai. Quindi assumendo di scommettere a quota 1.5 sarebbero 50€ a scommessa. Detto ciò poniamo di perdere una scommessa ogni 10, significa che ogni 10 scommesse trasferiremmo 10 x 50€ = 500€ su snai e all'undicesima scommessa trasferiremmo 150€ su betfair quindi ogni 11 scommesse avremmo 500-150= 350€ su snai. Per completare il rollover bisognerebbe effettuare 4000/100 = 40 scommesse, per cui alla fine la liquidità necessaria sarebbe:
(37 x 50) - (3 x 150) = 1400€. -
Salve,
domanda semplice: Se punto 100€ del bonus di 500€ e vinco (facciamo una puntata a 3.0, quindi mi ritrovo 200 euro in più), mi ritrovo con 700€ di saldo bonus.
Poi faccio un'altra giocata e perdo 500€ di bonus. A quel punto mi ritrovo ancora con 200€ sul saldo bonus. Questo mi diviene prelevabile o va giocato anch'esso perchè rientra nel rollover ?Altra domanda: al termine dei 90 giorni ho 1500€ di saldo bonus, nei termini e condizioni parlano che verrà "stornato", significa che la parte vincite diviene prelevabile ?
Grazie
-
- i 200€ non saranno prelevabili ma dovrai azzerare il saldo bonus trasferendo i guadagni su Betfair oppure terminare il rollover
- Ti sottraggono i 500€ se non hai terminato il rollover, per cui la parte restante sarà prelevabile ma avrai un enorme perdita
-
@ninjarob Non sto assumendo di perdere mediamente 1 scommessa su 10. Mediamente perdo 1 volta su 3 (un po di più in realtà, quindi la situazione in realtà è migliore di quella ipotizzata, ma teniamo i conti arrotondati facili), perderne 10 di fila è la striscia peggiore che può verificarsi, in gergo si chiama Drawdown. Su 1000 giocate al 35% di possibilità di vittoria, la striscia perdente (soldi che vanno su snai) più lunga probabile che si verificherà 1 sola volta nell'arco delle 1000 giocate è 16. Io ho deciso di prendermi un po più di rischio, il 2% di beccare la striscia negativa subito all'inizio (ma che in realtà è di meno, perchè le quote saranno mediamente superiori a 1.50 e più strette della realtà). Lo so che può sembrare un po ingarbugliato il discorso e sicuramente si può spiegare meglio di come ho fatto io. Cmq con €1000 il rischio di restare a secco c'è, basso ma c'è, con 1400 si va ancora più conservativi, quindi anche meglio. Detto questo, nn sto consigliando a nessuno di iniziare quest'offerta con soli €1000, nn è a rischio zero.
-
@triplete credo che ti riferissi a qualcun'altro ?
@Anonymous Per il punto 1. quindi il problema c'è se il saldo bonus si gonfia per via di qualche vincita (mettiamo 100€ a 6.0 il saldo va a 1000€) e poi perderlo a 100€ alla volta diviene un problema
Per il punto 2., se mi sottraggono solo 500€ del bonus ma mi fanno prelevare le vincite, non dovrei perdere molto a parte qualche euro derivante dal punta-e-banca di ogni scommessa.. mi sbaglio ? -
- Esatto
- Se ti sottraggono 500€ sei in perdita perchè nelle scommesse che hai effettuato, se vincevi nel book, segnavi bonus giocato+vincita netta come guadagno lordo della scommessa e non solo la vincita netta. Vai in negativo quindi se lo lasci scadere
-
@triplete ok perfetto adesso mi è più chiaro il tuo ragionamento. Diciamo che anche io ero arrivato alla conclusione che con circa 1500€ è molto difficile rimanere senza soldi per bancare su betfair, decidendo dall'inizio di completare il rollover. Dall'altro lato qualche giorno fa avevo proposto un altro metodo, ovvero fare 5 scommesse da 100€ a quota molto alta intorno a 6 o 7, o addirittura fare 3 scommesse due da 150€ e una da 200 sempre a quota molto alta. Quest'altra soluzione è forse più rischiosa perché con una liquidità intorno ai 1200/1300€ se si dovesse vincere una scommessa ci si ritroverebbe con praticamente tutti i soldi su snai.
-
sono passati più di 7 giorni ma non ho ancora visto i 500, in chat non rispondono, via mail nemmeno..
EDIT: me lo hanno accreditato ieri, ma non lo vedevo.. -
Domanda da inesperto: sarebbe possibile scommettere l'importo depositato ad una qualsiasi quota per renderlo immediatamente prelevabile senza perdere il bonus e poterlo gestire in base alle strategie consigliate da ninjabet?
-
@roxlondon certo, mi raccomando però di bancare la scommessa che piazzi
-
Ieri sera mi è venuto in mente questo: ma se invece di puntare sulle singole si puntasse una multipla da 500€ con 3 o 4 partite con rating alto ?
Non sarebbe altamente improbabile che vincano tutte e 4 le partite a 3-4 di rating ? (ovviamente scegliendole bene)
In questo modo si banca una partita per volta come da multipla classicaSi potrebbe fare ?
-
@ninjarob facendo una multipla a quote alte avresti una responsabilità enorme
-
con due partite a 3/3.20 e 3.4/3.5 si avrebbe una responsabilità sulla prima partita di circa 980 euro, e se vince questa sulla seconda partita di 3695 euro
Se anche questa vincesse, su snai ci si ritroverebbe con 5100 euro, e a quel punto finire il rollover sarebbe facileAnche questa potrebbe essere una strategia .. a me mi rende nervoso il fatto che gli ipotetici 5100 euro sarebbero su snai nel conto bonus separato dal conto reale ... e se per ragioni loro ti limitassero il conto e ti togliessero il saldo bonus ? (visto che per loro non sono soldi tuoi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet