[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@ube76 sì, esatto. guadagnerai tra 25€ e 90€ (indicativamente).
-
@dani101189 guarda anche io sto riscontrando problemi a contattarli, difatti non so se depositare i 500..
il problema è che appunto mi hanno convalidato i documenti abbastanza in ritardo e sono passati più di 7 giorni dalla mia registrazione, per questo volevo chiedere se avevo ancora diritto al bonus...giusto oggi mi hanno accreditato i 5 per la convalida e mi sono registrato il 12/10 -
@mirko8920 dopo averli obbligati in chat a fornire risposte avevo ottenuto che mi ricontattassero oggi pomeriggio prima delle 17.30.. più sentiti..
devo continuare a martellarli -
stavo ragionando se fare o meno questa benvenuto. Premetto che non ho 4000€ di liquidità, però ho pensato a un sistema a rischio "quasi zero" solo che ho alcune domande. Se io scommettessi a tranche di 100€ a quote molto alte (6 o 7) basterebbe fare 5 scommesse e il gioco è fatto. Tuttavia se dovessi vincere sul book mi ritroverei praticamente con tutto il mio capitale su snai (per semplicità faccio questa assunzione). Ora se succedesse e poi cercassi di prelevare sarebbe possibile? Cioè potrei prelevare solo le vincite nette? In questo caso se così fosse perderei circa 75€(assumendo che si perdano 15€ ogni scommessa da 100) a fronte di un guadagno probabile di più di 400, che sono comunque coperti dagli altri 55€ di bonus benvenuto quindi si andrebbe incontro ad una perdita di circa 30/35€. Sapete dirmi se ho detto una marea di cavolate?
-
@wanax25 se vinci su Snai non puoi prelevare finchè non termini il rollover
-
ok allora niente! Pensavo fosse possibile prelevare solo le vincite nette sottraendo il bonus. Quindi non c'è una scadenza? Cioè fino a quando non si arriva a 4000€ di rollover non si può prelevare in nessun caso?
-
@wanax25 hai 90 giorni di tempo per soddisfare il rollover o azzerare il Saldo Bonus Gold
-
@dani101189 quando hai novità facci sapere, io ho depositato da me tempo ma pure a me non rispondono
-
@ninjulio forzando la mano fra chat e telefono, mi hanno rispsoto.
Purtroppo, non è finita. Mi hanno detto di aver violato i termini e le condizioni. Ho chiesto info specifiche per capire.. sarà di nuovo la stessa trafila..
-
@Anonymous @Davide confido in voi in questa domanda, posso puntare e bancare i 500€ del primo deposito cosi da ritirarli e permettermi di continuare il rollover?
-
@sabino sì puoi farlo rimane bloccato solo il bonus gold
-
@Davide perfetto! Per quanto riguarda il bonus 5+50 (bonus iscrizione + bonus rimborso multipla perdente) le condizioni sono rollover x1 quota 1.5?
-
@sabino non c'è rollover sul rimborso e bonus iscrizione (rollover 1x non ha significato )e non c'è quota minima
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
non c'è rollover sul rimborso e bonus iscrizione (rollover 1x non ha significato )e non c'è quota minima
quindi anzichè fare punta e banca su betfair ipoteticamente si potrebbe scommettere € 55 su una qualsiasi quota 1,01 e prelevare subito i € 55,55?
-
Sto bonus sta diventando come quello di Eurobet, non te lo danno mai
Molti amici hanno aperto dai loro cellulari un conto con loro e si sono sentiti dire che facevano multi-accounting dopo 10 giorni che non rispondevano alle mail di sollecito. -
@kencanitano io l'ho aperto dal tablet e infatti non ho ancora visto niente... sta a vedere che da mobile fanno storie
-
@ube76 teoricamente è possibile, ma praticamente è sconsigliato per due grossi motivi:
- non è matchbetting, e per quanto improbabile, anche una puntata a 1.01 può perdere (ricorda che i book abbassano sempre la quota rispetto alla reale probabilità stimata). Meglio perdere 3-4€ ma essere matematicamente certi.
- sebbene non ci sia una quota minima, i book non vedono di buon occhio le scommesse a quota basse, specie quelle inferiori a 1,20, a maggior ragione se si utilizza un bonus. Leggi la guida 14 per approfondire l'argomento e ridurre il rischio di limitazioni /escusioni dalle promozioni https://www.ninjabet.it/guida14
-
Buonasera, ho aperto il conto snai per completare questo bonus versando i 500 euro.
Pensavo a questa strategia:
-fare la puntata da 100 (e relative bancate) sulla multipla a quote basse (1,40/1,50) rinunciando a ottimizzare il bonus ma intanto giocando 100 del mio deposito iniziale e prelevare l'importo della probabile schedina vinta su snai;
-puntare e bancare i 400 del deposito rimasti (anche a più riprese) su partite a rating alti in modo da rendere prelevabile il deposito;
-puntare e bancare i 500 di bonus sperando di perdere su snai.
Ora ho due dubbi:
-ci sono condizioni da rispettare (quote minime) per il prelievo del deposito iniziale o basta giocarlo?
-si può scegliere se giocare deposito o bonus o snai fa giocare automaticamente prima il bonus e poi il deposito? -
scusate mi sto cimentando anche io su questo bonus ma vorrei sfruttare solo il rollover, si può o si deve per forza giocare una multipla prima?
-
Io mi sono registrato sabato scorso, ad oggi non mi hanno ancora validato il conto.
L assistenza non mi risponde. A voi é capitato? Poi vi hanno dato il bonus anche oltre la settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet