[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
qualcuno sa dirmi il motivo di questo errore alla creazione del conto gioco?
" blocco per dati in blacklist (-4) " -
@gunners11 prova a chiedere in assistenza, non abbiamo mai riscontrato tale errore, ma banalmente sembrerebbe che i tuoi dati siano in una "lista nera"
-
a me dopo 6 giorni dal deposito ancora nulla... che dite li contatto?
-
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con Snai. Vi spiego: ho effettuato il versamento e convalida del conto. Ho ricevuto i primi 5€ bonus per la convalida, poi ho effettuato il deposito di 500€ ed effettuato la prima giocata da 100€ in multipla.
Ho perso la multipla, quindi dovevo ricevere il rimborso di 50€.
Non solo non ho ricevuto il rimborso, non ho riecvuto nemmeno i 500€. Ormai questa storia va avanti da almeno 15 gg. Sto contattando Snai via chat, mail e telefono. Continuano a rimbalzarmi, confermando che non ho ricevuto il bonus ma senza fonrire risposte.
Come posso procedere secondo voi?
Grazie!
-
@dani101189 purtroppo non hai alternative se non martellare contattando l'assistenza
-
@benito-maramaldi bene, mi rincuora la cosa. Ieri ho vinto ahimè la puntata da 500€ del bonus gold e ora mi trovo 2000€ su Snai e un rollover da affrontare per intero a questo punto
-
@anonymous Grazie! ho visto che anche gli account FB ed instagram non sono popolati di commenti.. probabilmente li rimuovono
-
Ciao a tutti, dopo aver fatto alcune benvenuto più easy, adesso mi trovo a ragionare su questa... Per le mie disponibilità vorrei depositare € 100; in questo modo dovrei avere € 5 subito, € 50 di rimborso sull'eventuale multipla perdente e poi altri € 100 di bonus gold con un rollover di € 800, giusto?
Se è tutto corretto mi sapete dire più o meno quanto potrei guadagnare depositando € 100?
Poi non ho capito il requisito minimo di puntata per le 3 situazioni: mi fate sapere a quanto vanno giocati i € 5 gratis, la multipla da €100 e il bonus gold sempre da € 100? Grazie a chi mi saprà dare una mano -
@ube76 sì, esatto. guadagnerai tra 25€ e 90€ (indicativamente).
-
@dani101189 guarda anche io sto riscontrando problemi a contattarli, difatti non so se depositare i 500..
il problema è che appunto mi hanno convalidato i documenti abbastanza in ritardo e sono passati più di 7 giorni dalla mia registrazione, per questo volevo chiedere se avevo ancora diritto al bonus...giusto oggi mi hanno accreditato i 5 per la convalida e mi sono registrato il 12/10 -
@mirko8920 dopo averli obbligati in chat a fornire risposte avevo ottenuto che mi ricontattassero oggi pomeriggio prima delle 17.30.. più sentiti..
devo continuare a martellarli -
stavo ragionando se fare o meno questa benvenuto. Premetto che non ho 4000€ di liquidità, però ho pensato a un sistema a rischio "quasi zero" solo che ho alcune domande. Se io scommettessi a tranche di 100€ a quote molto alte (6 o 7) basterebbe fare 5 scommesse e il gioco è fatto. Tuttavia se dovessi vincere sul book mi ritroverei praticamente con tutto il mio capitale su snai (per semplicità faccio questa assunzione). Ora se succedesse e poi cercassi di prelevare sarebbe possibile? Cioè potrei prelevare solo le vincite nette? In questo caso se così fosse perderei circa 75€(assumendo che si perdano 15€ ogni scommessa da 100) a fronte di un guadagno probabile di più di 400, che sono comunque coperti dagli altri 55€ di bonus benvenuto quindi si andrebbe incontro ad una perdita di circa 30/35€. Sapete dirmi se ho detto una marea di cavolate?
-
@wanax25 se vinci su Snai non puoi prelevare finchè non termini il rollover
-
ok allora niente! Pensavo fosse possibile prelevare solo le vincite nette sottraendo il bonus. Quindi non c'è una scadenza? Cioè fino a quando non si arriva a 4000€ di rollover non si può prelevare in nessun caso?
-
@wanax25 hai 90 giorni di tempo per soddisfare il rollover o azzerare il Saldo Bonus Gold
-
@dani101189 quando hai novità facci sapere, io ho depositato da me tempo ma pure a me non rispondono
-
@ninjulio forzando la mano fra chat e telefono, mi hanno rispsoto.
Purtroppo, non è finita. Mi hanno detto di aver violato i termini e le condizioni. Ho chiesto info specifiche per capire.. sarà di nuovo la stessa trafila..
-
@Anonymous @Davide confido in voi in questa domanda, posso puntare e bancare i 500€ del primo deposito cosi da ritirarli e permettermi di continuare il rollover?
-
@sabino sì puoi farlo rimane bloccato solo il bonus gold
-
@Davide perfetto! Per quanto riguarda il bonus 5+50 (bonus iscrizione + bonus rimborso multipla perdente) le condizioni sono rollover x1 quota 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet