[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Se vinco la scommessa di 500 euro su snai, posso prelevare qualcosa o se prelevo mi vengono annullati i 500 euro di bonus?
-
@damidami se ti riferisci ai 500 di deposito allora puoi prelevarli senza problemi dopo averli scommessi; se ti riferisci ai 500 bonus gold non potrai prelevarli finché non completerai il rollover
-
@anonymous No è chiaro che i 500 euro bonus gold che arrivano non posso prelevarli, però vorrei sapere se io li gioco e vinco la scommessa, quindi perdo su betfair, avro qualche migliaio di euro su snai ma ancora non ho completato il rollover, di questi soldi posso prelevare una parte o se prelevo mi annullano il bonus?
Siccome ci sono siti dove se non completi il rollover non puoi prelevare neanche i soldi rigiocati, per questo chiedo, spero di essere stato chiaro -
@damidami non puoi prelevare prima di aver terminato il rollover, non te lo permette. Una volta terminato, invece, potrai prelevare tutte le vincite.
Per intenderci, non è come Netbet
-
Se ho fatto bene i calcoli, per questo bonus ci vuole una liquidita sui 4.000 euro. Lo avete provato con meno?
-
@anonymous ma se carico 200 euro per esempio, avrò 200 euro di bonus non piu 500 giusto?
-
@damidami esatto, il Bonus Gold corrisponde al 100% del tuo primo versamento
-
Domanda banale: versato i 500€, posso giocarli e prelevarli, oppure devo aspettare il Bonus Gold prima di fare qualsiasi cosa?
-
@blackmk puoi giocarli e prelevarli, la ricezione del bonus dipende solamente dal primo versamento, non scrivono altri nei T&C
-
@Anonymous quanto tempo va via per la conferma dei documenti ?
-
@demon23 ad alcuni l'hanno convalidato in giornata, ad altri ci è voluta una settimana, prova a contattarli magari più volte se vedi che i giorni passano
-
@Anonymous Grazie, arriva un'email vero?
-
@demon23 esatto
-
domanda, il famoso gold bonus lo posso giocare "a pezzi"?
personalmente preferisco scommettere a blocchi di 100 a quota 8 piuttosto che 500 a quota 3.. Non ci son problemi giusto? -
@balzo sì certo, poi dividerlo in più scommesse
-
@davide grazie
-
Salve! Mi sono registrato a Snai per completare questa offerta, mal primo login mi viene fuori il messaggio: il suo conto è stato bloccato momentaneamente per troppi login errati. Qualcuno ha chiarimenti in merito? Cosa intendono per momentaneamente bloccato? Ho scritto all'assistenza questa mattina, ma ancora nessuna risposta.
Grazie per la vostra disponibilità. -
@simonx88 se non rispondono entro stasera prova a telefonargli domani mattina. Il messaggio sembra chiaro, devi aver sbagliato la password, se non lo hai fatto tu, deve averlo fatto qualcun altro.
-
@davide Grazie mille!
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@simonx88 se non rispondono entro stasera prova a telefonargli domani mattina. Il messaggio sembra chiaro, devi aver sbagliato la password, se non lo hai fatto tu, deve averlo fatto qualcun altro.
Risolto facendo il recupero password!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet