[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Nel caso in cui volessi usufruire solo del bonus rimborso sulla multipla dovrei versare comunque 100€ per avere il rimborso di 50€ in caso di multipla perdente? E i 50€ di rimborso avranno un rollover o quota minima a cui essere scommessi?
-
@lorenzo199611 se depositi 100 per sfruttare solo il rimborso multipla, avrai comunque un bonus gold di 100€, con calma puoi sfruttare anche quello
Se non sono indicati nella guida, non ci sono quote minime o rollover. In ogni caso giocherai in RF, quindi il problema della quota minima difficilmente si porrà -
@davide Grazie!!
-
purtroppo dopo avere depositato 500 fatto la multipla oggi ho ricevuto questa mail.Secondo voi si sono accorti che ho anche il conto di mia moglie?
Gentile cliente,
la informiamo che il Concessionario, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus GOLD, non procederà con l'attribuzione dello stesso, come previsto dal paragrafo che recita:
"L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)."Cordiali saluti
Assistenza Clienti SNAI Card -
@Claudio-NinjaBet @Davide ragazzi sto procedendo il bonus benvenuto snai, ho ricevuto il bonus gold e lo sto sfruttanto, ora ho anche il bonus rimborso multipla, quest'ultimo deve essere giocare x1 a quota minima 1.50 ?
Ho del tempo prima che scade o mi conviene giocarmelo subito? -
@roberto75 sembrerebbe proprio di si ... per caso hai usato lo stesso PC e la stessa connessione Internet ( stesso IP ) ?
-
@sabino generalmente i bonus di snai hanno lunga scadenza, io sono riuscito ad accumularne 2 di due settimane della precedente benvenuto se trovi dei buoni rating però puoi sempre approfittarne, no?
-
@Davide non volevo che andassero in conflitto. Questo rimborso bisogna giocarlo solo 1 volta per essere prelevabile?
-
@sabino non vanno in conflitto perchè le puntate con il gamesbonus vengono contate in un saldo diverso da quello che si usa per il saldo normale e i bonus senza rollover si, basta una volta
-
Ragazzi ho puntato, non vi dico su cosa perchè non si sa mai, lo saprete a partita finita... fatemi gli auguri che sto tremando
-
@enrico quanta responsabilità su Betfair 2500? 3000€?
-
Ho bancato meno, avessi bancato tutto sarebbero stati 2100, ma ho assunto una mia personale assicurazione antisfiga
-
@enrico in che senso hai bancato meno? quota più bassa o importo più basso anche su Snai?
-
@anonymous bancando di meno in caso di vittoria avrebbe perso meno responsabilità, rientrando un po' le spese extra del rollover
-
@Anonymous come dice @Davide un paio di cose: il bonus gold non vale ler la qualifica del rimborso multipla, i Market makers sono degli infami, quando ho iniziato ad abbinare sono scappati in alto con le quote, difatti ora mi mancano un paio di 100oni ma non l'avranno vinta
-
@davide non avevo afferrato al volo il significato di bancato di meno
-
@barcollo si certo ma il primo conto non lo uso da mesi.
-
@roberto75 potevano essere anche due anni, i dati nei loro database non scadono è un attimo per loro incrociare i dati alle nuove iscrizioni
-
non ho capiito bene la multipla RF... è totalmente separata dai 500 bonus? cioè non concorre al rollover, posso giocarla prima e le vincite derivanti sono prelevabili a prescindere dal rollover?
-
@ninjulio sì, il bonus gold viaggia su di un saldo separato. Quindi bonus normale e saldo reale sono separati dal rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet