[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous ok grazie. Ma nella spunta per il bonus gold se non la metto mi gioca prima il saldo reale. Intende anche il bonus che non fa parte del bonus gold, nel mio caso 55? Scusate le tante domande ma dato l'ingrovigliarsi di tutti questi tipi di bonus non vorrei sbagliare.
-
@metroninja se metti la spunta che venga preso prima il saldo reale allora utilizzerà prima il bonus normale che hai nel conto
-
@anonymous in realtà la spunta dovrebbe attivare il bonus gold e non disattivarlo. Almeno senza metterla compare "Viene prima utilizzato il Saldo reale e poi il Gold Bonus"
-
@metroninja sì, ora non ricordo la spunta esatta come è preimpostata. Lo vedi direttamente tu cliccandoci
-
@anonymous perfetto, grazie ancora
-
Multipla persa e rimborso arrivato, il bonus gold invece di solito quanto tempo ci mette? Grazie
-
@illyrianking Ciao, i tempi variano da conto a conto. Io ho ricevuto il bonus gold dopo 6 giorni dall'apertura del conto e il rimborso della multipla persa il giorno successivo. Dovrebbero accreditare il rimborso della multipla entro 12 giorni dall'apertura conto/verifica più altri 5€ subito dopo la verifica e il versamento, ma per il bonus gold non ci sono tempistiche esatte, a me è andata bene, ma potrebbero passare anche settimane per quel che ne so.
-
@massirocco io ho ricevuto tutto tranne il gold. Sono passati 8 giorni dalla registrazione e 5 dal deposito, speriamo bene.
-
Non so se il bonus benvenuto è cambiato oggi ma è diverso
-
@solangex vero, è cambiato da oggi
-
Impossibile da credere. Non accedevo a ninjabet da un pò. Oggi sono entrato con la voglia di partire in grande stile con questa... e puff
-
@alfarpr non preoccuparti, a breve caricheremo le istruzioni della nuova benvenuto che non è poi così male rispetto a quella scaduta
-
per quanto è valida questa nuova benvenuto?
-
@army1395 questa è scaduta. l'altra è valida fino al 10 agosto
-
Ciao a tutti, mi sono accorto che avendo depositato i 500€ iniziali per la multipla di 100€ non ho utilizzato totalmente il credito reale ma ho sfruttato 95€ + 5€ di bonus iniziale arrivato dopo la registrazione, è sempre valida o per la qualificante avrei dovuto sfruttare solo 100€ di saldo reale ?
Grazie
-
@truedocman dovrebbe essere comunque valida, senti però l'assistenza perché hanno rimosso i t&c quindi non ho modo di confermartelo al 100%
-
questa nuova benvenuto mi sembra molto meglio rispetto alla precedente ogni giorno una minigiocata che può portare a basse perdite però appartiene alla sezione rollover perchè lo avete messo sotto le multiple invece?
-
@guido Molto meglio? Richiede un impegno quotidiano, servono comunque grosse cifre, ma poi hai visto i guadagni stimati della vecchia e della nuova? Molto più profittevole la vecchia...vorrei essere arrivato in tempo a farla....
-
@chopin ...... alla fine rollover 8x500 = 4000 euri ..... mi sembra che le grosse cifre giravano anche prima e forse anche di più
-
@guido quello è senza ombra di dubbio (ed è il motivo per cui aspettavo a cominciarla), ma a fronte di grosse cifre ci sono guadagni maggiori. Un grosso investimento che ti dà tanto rispetto a un investimento più contenuto che dà meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet