[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@pellot si puoi
-
@pellot puoi farlo ma è più facile perdere una (e completare il rollover) che due.
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@pellot puoi farlo ma è più facile perdere una (e completare il rollover) che due.
@mr-blonde ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@pellot si puoi
ok, grazie ragazzi. Certamente c'è più rischio nel dover perdere 2 scommesse di fila, ma con una liquidità più bassa è più facile trovare scommesse con quota superiore a 4 o 5
ma se perdessi i primi 250€ sulla 1° scomessa, mentre la 2° viene vinta, il rollover a completamento diventerebbe 250 X 8= 2000? -
Conto aperto il 24 e verificato il 25 (mail arrivata la mattina) e Multipla da 100€ piazzata e persa. Ancora nessun bonus ricevuto, neanche i 5 iniziali. È normale o provo a sentire l'assistenza?
-
@smandracchio è normale, prova ad aspettare altri 2-3 giorni prima di contattarli
-
Questo post è eliminato! -
@jaco1998 ti invito a leggere il Regolamento del forum
-
Salve, avendo già un conto aperto con snai e non avendo mai depositato prima, potrei usufruire di questa promo o eventualmente di altre?
-
Dipende se quando ti sei iscritto c'era questa promo oppure no. Era più di 8 mesi fa? Verificherei con l'assistenza però.
-
@jaco1998 Dipende se quando ti sei iscritto c'era questa promo oppure no. Era più di 8 mesi fa? Verificherei con l'assistenza però.
-
@bomberninja9293 si era più di 8 mesi fa
-
@jaco1998 al massimo puoi chiedere all'assistenza se hai diritto a qualche promo. Se stai considerando vie "traverse" per averlo considera che fanno diversi controlli...
-
puntare le 100 in doppia, prima partita a quota 4,5 (quindi quote punta e banca in doppia alte)...presa ! seconda a quota più bassa 1,6 ma responsabilita e bancata sempre alte.... faccio tutto velocemente da iphone nel moltiplicatore riscrivendo tutte le quote della prima e seconda riga perchè mi accorgo che non avevo salvato la giocata nel moltiplicatore.
Rimetto le nuove quote della seconda riga (con safari spesso il moltiplicatore si impalla soprattutto il lucchetto e tocca riaggiornare anche piu volte la pagina e rifare) , banco le oltre 300€ che mi dava....a 5minuti da inizio se ne abbinano 40€ panico.... ritrova la formula per bancata non abbinata in multipa (da smartphone), switcha tra le finestre moltiplicatore/safari/app betfair ....calcola/ricalcola... la quota banca nel mentre cambia ... alla fine si abbina automaticamente (botta di c***o) , risolto tutto per fortuna... e mi accorgo che nel moltiplicatore avevo lasciato normale:100€ anziche RF 100/50, quindi ho bancato di più ... ultimo minuto gol squadra ospiti (era un nogol) quindi perdo su snai e vinco su betfair con +15€ ed ora arriverà anche il bonus 50€ di rimborso.morale: è andata bene ma mai più da smartphone e mai più puntate alte con seconde partite da bancare che iniziano a ridosso del termine della prima perchè sta cosa del RF e soprattutto della liquidità per la seconda partita in caso di bancata alta è "pericolosa" e serve il tempo di fare i ricalcoli
-
Una domanda un po' stupida ma si parla di molti soldi quindi la faccio lo stesso XD
Una volta accreditati i 500 euro di bonus, quando andiamo a scommettere i soldi vengono presi direttamente dal "fondo" bonus oppure bisogna fare qualcosa in particolare? Grazie in anticipo:) -
@gennosuke dovrai nella schedina mettere il flag indicando che utilizzi il Saldo Bonus Gold
-
@anonymous ah perfetto, grazie mille!
-
salve, l'importo minimo per prelevare con carta su snai è 25euro giusto? grazie in anticipo
-
Buongiorno, per caso posso giocare anche prima che mi arrivino i 500 bonus i soldi del deposito per renderli così ritirabili?
-
@giospa con carta non ne sono sicuro, con postepay è 15€ il minimo
-
@gu sì, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet