[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@ornellatop63 no, nessuna quota minima
-
@anonymous okok grazie
-
Si può prelevare prima di aver ricevuto il bonus da 500€?
-
@plagio80 certo
-
Ho scommesso i 100€ in multipla e perso alla prima partita, la guida dice che il bonus di 50€ arriva entro 12 giorni dall'apertura del conto. Di solito le tempistiche sono queste o potrebbero anticipare? Quando ricevo il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota e prelevare le eventuali vincite su snai?
-
dilemma: ho ricevuto i 500 gold e ho scommesso 300 euro perdendoli fortunatamente ... che faccio adesso ? mi accontento di un utile di 265 euro o rischio puntando gli altri 200?
-
@maci1978 punta anche gli altri
-
@anonymous ma se vinco il rollover e' cmq di 4000 vero ? o 200 x8?
-
@maci1978 sì, è comunque di 4000€, ma 500 li avrai già scommessi
-
@anonymous assurdo! meno male che ci siamo noi, paladini che sfruttiamo questi bonus .....
-
ciao è normale che il bonus gold non vada a determinare il saldo totale. Io ho ricevuto il bonus di 5 euro, ho perso quello da 50, poi ho fatto il versamento da 500 e 5 giorni dopo mi hanno accreditato 500 euro di bonus gold. Il problema è che su snai mi risulta un saldo totale di 505 euro e non 1005...
-
@cb80 è normale, questo perché il bonus gold è un bonus considerato a parte
-
ok grazie
-
Ho scommesso i 100€ in multipla e perso alla prima partita, la guida dice che il bonus di 50€ arriva entro 12 giorni dall'apertura del conto. Di solito le tempistiche sono queste o potrebbero anticipare? Quando ricevo il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota e prelevare le eventuali vincite su snai?
-
@massirocco in genere nella settimana successiva alla registrazione lo ricevi. comunque puoi scommetterlo a qualsiasi quota e potrai prelevare le eventuali vincite
-
@anonymous Grazie per la conferma : )
-
A me da come importo massimo depositabile 300€ con Paypal postepay o carta di credito...Che metodo avete usato per depositare?Il conto è validato e come imprto massimo di deposito ho impostato 3000€
-
@squacciafiquere prova a sentire l'assistenza, dovresti poter depositare anche 500€
-
Questo post è eliminato! -
@nico98 per motivazioni strane no. Per multiaccount sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet