[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ragazzi vorrei iscrivermi per questo Bonus ma avrei un paio di domande;
- Se per il bonus gold gioco 5 scommesse da 100 e mettiamo ne vinca 2 e perda le restanti 3 il rollover diventa di 1400 giusto (per me altri 1200 avendone giocati già 200)
- Sempre esempio 1 supponendo che giocassi altre 2 schedine da 100 perdendole devo cmq giocare anche la vincita derivata dalle 2 scommesse precedenti o già così avrei tutto prelevabile?
Grazie
-
@anonymous Si trattava di una cosa tanto banale quanto inattesa, la città dove abito contiene un accento, mi è bastato toglierlo e la registrazione è andata a buon fine.
La guida dice di versare solo dopo aver verificato il conto, ho già caricato il documento di identità dal sito stesso, quali sono i tempi per la verifica del conto? Conviene mandare i documenti anche tramite e-mail per sicurezza? -
@smandracchio Ciao,
1- no il rollover è fisso sul totale del bonus erogato, ovvero 4000€ (per te 3500€ se hai giocato 5 scommesse da 100€)
2- le vinite del bonus gold sono anch'esse bonus gold, pertanto per prelevarle vanno azzerate o va soddisfatto tutto il rollover. -
@massirocco sì, solitamente 2-3 giorni lavorativi, in ogni caso se in fase di deposito non ti permette di depositare più di 50€, significa che devi ancora essere convalidato (dovrebbe comunque arrivarti una mail)
-
Raga io ancora non ho iniziato questa promo un mio amico si e sono quasi 3 settimane che ancora non ha ricevuto il bonus di 500 le tempistiche sono così lunghe? grazie
-
@ornellatop63 sì, è normale, ma non può scrivere qui direttamente lui?
-
@anonymous Sicuramente già avrà scritto era solo un'informazione per sapere le tempistiche? ma a tutti ci mette tutto questo tempo? grazie
-
@ornellatop63 il tempo è variabile ed è relativo alle verifiche che effettuano, per evitare che ci siano casi di multiaccount
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
@anonymous scusami devo selezionare il bonus che ho cerchiato? grazie
-
-
@anonymous grazie
-
Se deposito 500 euro ottengo un bonus di 500, ma se mi gioco il rollover coi 500 euro bonus, gli altri 500 euro da me depositati come posso riottenerli?
-
@lebronjames5 punta+banca a qualsiasi quota
-
-
@anonymous Scusami ho fatto la multipla adesso i 400 del mio deposito posso fare punta banca per renderli prelevabili?
-
-
@anonymous Quindi già adesso? visto che poi i 500 li devo puntare a perdere giusto?
-
@ornellatop63 puoi giocarli già adesso e anche prelevare le eventuali vincite
il bonus gold è una cosa a parte
-
@anonymous perfetto posso giocarli anche sul tennis? nessuna quota minima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet