[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
nai ti posso dire se stai app
@Chomp96
Allora guarda puntato 100€ partita A a quota 2 ed ora a suon di bancate come descritto sto cosi (ti scrivo per quota media che sono 8 bancate):
Banca squadra A: 2.20 €102.86 responsabilita €123.55
Banca squadra B:1.99 €16.57 €16.40Ti/Vi riscrivo gli step fatti:
banco oltre 90€ a 2,08 come indicato dal calcolatore, mi si abbinano solo 15€ mi pare e mi schizza la quota a 2,26 con poca liquidità (15-20€).
Faccio il cashout (errore perchè avrei dovuto lasciare magari si abbinava entro oggi...comunque errore mio gia detto perchè avevo gia scommetto su snai) ... riparto con le bancate con la nuova quota 2,26 mettendo solo la liquidita che mi dava disponibile al momento (ne ho fatte 6 totale 3 bancate a quota 2,26 e 3 a quota 2,20).La sequenza temporale è questa:
Banca A 2,08 15,86 17,13
Banca B 1,99 16,57 16,40
....altre 6 bancate come descritto....aho probabilmente ho sbagliato io a bancare B, ho fatto tutto da smartphone mi sono impicciato ieri sera purtroppo
sta bancata su B da 16,57€ come va interpretata ? non posso neanche più fare cashout adesso e ricominciare ma è normale sta cosa ?
-
@dadoo ahh ma quindi era un mercato a 2 esiti quello su cui hai scommesso giusto? adesso ti faccio i calcoli
-
@dadoo allora se vince la squadra A hai una perdita di circa 7€ se invece vince la squadra B hai una perdita di circa 18€, quindi ti direi di puntare 5€ nella sezione exchange sulla quota blu della partita B, stando alle quote che mi hai dato dovrebbe stare sul 2 circa così da avere delle perdite bilanciate sui 12€ circa in entrambi i casi
-
Salve, il bonus rimborso da 50€ sulla multipla deve essere giocato in che modo? Serve una quota minima? E puó essere prelevato dopo essere stato giocato?
-
@luigimiletta consigliamo di giocarlo a quota 1.5 anche se non ha una quota minima richiesta dai T&C, basta giocarlo una volta e poi potrà essere prelevato
-
anzitutto grazie 1000 per i calcoli....
@dadoo ahh ma quindi era un mercato a 2 esiti quello su cui hai scommesso giusto? adesso ti faccio i calcoli
Si scusami è partita di tennis
@dadoo allora se vince la squadra A hai una perdita di circa 7€ se invece vince la squadra B hai una perdita di circa 18€, quindi ti direi di puntare 5€ nella sezione exchange sulla quota blu della partita B, stando alle quote che mi hai dato dovrebbe stare sul 2 circa così da avere delle perdite bilanciate sui 12€ circa in entrambi i casi
Adesso la quota di B blu sta a 1,91
Ma quindi secondo te la partita , o meglio il tennista B, mi deve essere finito per errore nella bancata (ero convinto di stare a bancare A mentre era B).
Inoltre, e se invece volessi correre un rischio, nel senso mi sento che A non vinca (quota punta snai a 2 , bassa lo so però....)... se volessi quanto meno pareggiare la perdita SOLO nel caso in cui A non vinca quanto altro dovrei bancare ?
-
@dadoo la bancata sul tennista B e dovuta al fatto che tu abbia fatto cash out dei primi 15€ che avevi abbinato, il cash out banca l'esito opposto o contropunta sulla quota blu per annullare la giocata con le minori perdite, se ti senti che A vince e vuoi azzerarne le perdite punta 6/6,5€ sulla quota blu di A, ma in questo caso se invece vince B perdi 24€, e non so quanto ti possa convenire visto che i due tennisti pare abbiano le stesse probabilità di vittoria
-
@Chomp96 ti ringrazio molto per l'ottima spiegazione....lascio tutto cosi, faccio mea culpa e vediamo come ma... bene che va 7€ le perdo (in linea con i rating <=96% su 100€) male che va sono 18€ pazienza
-
domanda sciocca: ho perso la multipla da 100 ma sono ancora nella prima settimana di registrazione posso fare altre scommesse per rigiocare il deposito o meglio aspettare la fine della prima settimana dall'iscrizione(non so se si possano inficiare calcoli sulle perdite nette,anche se io giocherò singole e non multiple)
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi vorrei iscrivermi per questo Bonus ma avrei un paio di domande;
- Se per il bonus gold gioco 5 scommesse da 100 e mettiamo ne vinca 2 e perda le restanti 3 il rollover diventa di 1400 giusto (per me altri 1200 avendone giocati già 200)
- Sempre esempio 1 supponendo che giocassi altre 2 schedine da 100 perdendole devo cmq giocare anche la vincita derivata dalle 2 scommesse precedenti o già così avrei tutto prelevabile?
Grazie
-
@anonymous Si trattava di una cosa tanto banale quanto inattesa, la città dove abito contiene un accento, mi è bastato toglierlo e la registrazione è andata a buon fine.
La guida dice di versare solo dopo aver verificato il conto, ho già caricato il documento di identità dal sito stesso, quali sono i tempi per la verifica del conto? Conviene mandare i documenti anche tramite e-mail per sicurezza? -
@smandracchio Ciao,
1- no il rollover è fisso sul totale del bonus erogato, ovvero 4000€ (per te 3500€ se hai giocato 5 scommesse da 100€)
2- le vinite del bonus gold sono anch'esse bonus gold, pertanto per prelevarle vanno azzerate o va soddisfatto tutto il rollover. -
@massirocco sì, solitamente 2-3 giorni lavorativi, in ogni caso se in fase di deposito non ti permette di depositare più di 50€, significa che devi ancora essere convalidato (dovrebbe comunque arrivarti una mail)
-
Raga io ancora non ho iniziato questa promo un mio amico si e sono quasi 3 settimane che ancora non ha ricevuto il bonus di 500 le tempistiche sono così lunghe? grazie
-
@ornellatop63 sì, è normale, ma non può scrivere qui direttamente lui?
-
@anonymous Sicuramente già avrà scritto era solo un'informazione per sapere le tempistiche? ma a tutti ci mette tutto questo tempo? grazie
-
@ornellatop63 il tempo è variabile ed è relativo alle verifiche che effettuano, per evitare che ci siano casi di multiaccount
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
@anonymous scusami devo selezionare il bonus che ho cerchiato? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet