[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ciao a tutti, ho finalmente completato il rollover 8x accumulando una cifra di 2700 euro circa su Snai. E mi pareva strano che non ci fosse qualche problema. Infatti il sito non mi consente di prelevare con paypal dicendo che avrei dovuto effettuare almeno un versamento in precedenza con paypal stesso, cosa che io ho fatto e quindi ho dovuto procedere con la carta postepay. Non ci saranno problemi con l'accredito? E' già successo a qualcuno?
-
Inoltre mi dice che il prelievo massimo è di 997 euro
-
@andre8913 non prelevare più di 200€ al giorno!
-
@mr-blonde Ho appena prelevato il massimo, cioè 997. Perchè non dovrei prelevarne più di 200?
-
@andre8913 ti bloccano il conto per motivi di sicurezza
-
@mr-blonde Non dirmi così che se no mi strappo i capelli visto che ho perso tanti di quei soldi su betfair e non navigo nell'oro
-
@andre8913 è capitato a molti, spero per te di no
-
@mr-blonde e quei molti perdevano tutti i soldi?
-
@andre8913 non sono persi ma sono bloccati sul sito fino a quando non ti sbloccano l'account e sarà bella lunga
-
-
Ok bene , anzi male, rollover puntato 100€ su tennis come da oddsmatcher di adesso e vado a bancare e la quota banca colonna rossa non c’è è vuota ....che si fa ? Ho tempo fino a domani alle 12:00 , quota bassa per fortuna ma se dovevo dar retta alla mia fortuna non stavo qua su ninjabet
-
@Anonymous vorrei iniziare questa benvenuto, che mi sembra parecchio impegnativa, ma mi stò chiedendo se sia il caso di aspettare l'inizio dei mondiali per avere più scelta visto che ormai i campionati sono finiti? Consigli?
-
@dadoo devi sempre controllare su betfair che ci sia la liquidità indicata nell'oddsmatcher, può essere che tra il momento in cui apri l'oddsmatcher e quello in cui vai a bancare la liquidità della quota venga consumata/ritirata. In ogni caso controlla ora se è tornata, oppure guarda su betflag, oppure controlla se trovi una quota punta v punta favorevole
-
@sociox ci sono diverse partite minori anche ora, fossi in te mi registrerei ora, perchè il bonus gold non è detto che venga erogato in tempi brevi, può impiegare anche 1-3 settimane l'accredito da parte di snai
-
@davide ok farò così, ti ringrazio!
-
Buongiorno a tutti. Sto cercando di registrarmi su Snai, premetto che non ne ho mai avuto a che fare, al termine della registrazione, quando confermo mi appare un messaggio: Errore di sistema, Errore nella creazione account. Ho controllato per bene i dati e sono tutti giusti, a qualcuno è capitato?
-
@massirocco strano, fossi in te cercherei di capire se il problema è legato ai tuoi dati o ad un loro problema momentaneo generale, contattando la loro assistenza
-
@massirocco è capitato anche a me ieri, mezz'oretta dopo ho riprovato ed era tutto apposto..piuttosto mi chiedo perchè se vado per depositare mi dice come se potessi depositare fino a 500 ma il mio conto non è ancora validato...qualcuno sa se è cambiato qualcosa?
-
@itachix sicuro non sia ancora validato il conto? perché quando vedi la possibilità di depositare 500€ significa che i documenti sono convalidati
-
email non me ne sono arrivate, considerando che mi sono registrato ieri sera sarebbe una tempistica record per snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet