[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@totoprati10 purtroppo non bastano perchè se entri nel rollover te ne serviranno il doppio
-
@Anonymous siccome ancora mi mancano praticamente tutti, vedrò di lasciarla per ultima o fra le ultime e nel frattempo faccio le più "semplici" e quelle che richiedono una liquidità abbordabile
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione. Sinceramente non mi importa moltissimo del bonus multipla anche se son sempre 50 dindini. Volevo chiedervi non avendo disponibilità molto alta. Semmai depositassi 500 e poi puntarli e bancarli a quota 1,01(esempio minima responsabilità) posso prelevarmeli e metterli su betfair per cominciare il rollover? O ci sarebbero problemi? Grazie mille
-
@nonnamaria certo che puoi
-
@nonnamaria fai attenzione se non hai disponibilità alta perchè se rimani bloccato nel rollover poi sono dolori
-
I bonus, specialmente quello da 500, sono utilizzabili in live oppure solo pre-match? Non ho trovato nulla nei t&c
-
@ruudcrews anche live
-
Quanto ci hanno messo ad accreditarvi il bonus? Sono 5 giorni che aspetto ma ancora niente, è arrivato solo quello della verifica registrazione dopo i primi 3
-
Ci sono vincoli di quota per la multipla con rimborso?
-
@punter nei T&C del sito non la scrivono ma comunque siccome dovrai scommettere in RF dovrai almeno selezionare un evento con quota alta per cui non avrai il problema della quota minima
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno già iscritto ha usufruito del bonus di benvenuto. Se mi cancello e mi iscrivo dopo 15 giorni ho diritto al bonus?
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus di benvenuto 500€ posso già usufruirlo o mi conviene aspettare il rimborso sulla multipla e poi procedere con le scommesse del bonus benvenuto?
-
@sabino puoi già usufruirlo, anche perché i 500€ bonus viaggiano su due saldo separati dal resto del bonus e saldo reale
-
@Davide Perfetto!
-
@nestx32 Dal momento che non rispondono in chat o alle email io ti consiglio di chiamarli e dirglielo, è anche un tuo diritto riceverli, vedrai che non si faranno problemi
-
se uno ha sfiga potrebbero volerci 6000€ se non sbaglio i calcoli (dovendo puntare 4000€, con quota 1,5 fanno 2000 di responsabilità). ok 2000, 3000, forse 4000, ma così è troppo anche per la mia liquidità.
Inoltre c'è il rischio di vincere pure la multipla da un migliaio di € su snai... -
Io invece non ho ricevuto i soldi del rimborso multipla. Ho chiamato e dicono che rimborsano il50% della differenza tra vincite e puntate durante la prima settimana. Però non mi sembrava tanto convinta l'operatrice.
-
@patarini1 Se hai fatto tutto come da guida contattali qui: http://bit.ly/2yecomC compilando i form richiesti
-
Io mi sono registrato con codice bb_sport e al deposito mi ha richiesto il codice e ho inserito lo stesso. Corretto?
-
Nel caso in cui volessi usufruire solo del bonus rimborso sulla multipla dovrei versare comunque 100€ per avere il rimborso di 50€ in caso di multipla perdente? E i 50€ di rimborso avranno un rollover o quota minima a cui essere scommessi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet