[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@marce ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
io ho tolto tutto, ho saldo 0 e sono passati 25gg, che interesse hanno a darmi il bonus ? io fossi loro non me lo darei .................
ma se non lo danno lo scrivono o no ?
-
@marce Lo accreditano sicuramente se hai rispettato quanto indicato nelle istruzioni
-
@anonymous ok grazie allora attendo con pazienza, si si tutto come da istruzioni ................
-
@anonymous raga, visto che sono stato limitato a stanleybet a metà bonus, mi chiedo, è possibile che anche su snai, magari essendo a metà bonus vincente, di essere limitato? perchè magari investo e vinco e ho 2000/3000 di bonus da completare il rollover. in quel caso sono persi no?
-
@lau-albu non è mai capitato su snai che limitassero nel corso del soddisfacimento del rollover del bonus gold, quindi non preoccuparti
-
@anonymous ho provato a fare la registrazione ma mi da errore presso aams.. hai idea di cosa possa essere causato il problema?
-
@lau-albu strano ti direi di provare da più browser (anche se non dovrebbe c'entrare nulla) e poi provare a contattare l'assistenza
-
ok, farò cosi
-
a ricezione gold bonus 500 si hanno 90 giorni x scommetterlo ? o solo il rollover?
-
@maci1978 hai 90 giorni per completare il rollover
-
ragazzi il rollover del gold bonus va bene anche sul tennis ?
-
@dadoo sì
-
grazie @Anonymous
-
scusatemi ancora ma sto crisi da gold bonus e vari rating con zero esperienza ancora nelle live...: se una quota di banca tennis sta ad esempio: giocatore1 2,5 e giocatore2 1,83 ... supponendo che ho gia puntato giocatore2 quindi lo debba bancare prematch a 1,83 , appena parte il live se giocatore2 iniziasse a vincere il primo game/set la quota di 1,83 aumenta o diminuisce ? Quindi se diminuisce bancando potrei avere un guadagno (con relativo rischio ovvio se cosi non fosse), ma avrei comunque le liquidità necessarie nelle varie quote che cambiano ?
-
@dadoo se il giocatore in questione inizia ad accumulare punti allora la quota scende
-
@anonymous ma avrei comunque le liquidità necessarie nelle varie quote che cambiano ? ossia se scende e devo bancare 60-100€ riuscirebbe ad abbinarsi ?
scusate se scrivo qua ma anche rischiando vorrei riuscire a far fruttare il rollover 8x nel migliore dei modi considerato i rating e disponibilità economica -
@dadoo io ti sconsiglio vivamente di giocare in live sul tennis il rollover di snai, poi decidi tu
le quote tennis in live variano molto velocemente, quindi fai attenzione
-
si infatti @Anonymous seguirò il consiglio vado di punta-banca secco anche se i rating del rollover snai sono davvero bassi ultimamente
-
Ciao a tutti, la scommessa rollover a quota minima di 1.5 è valida anche se l'evento è una partita di tennis? Magari è una domanda stupida ma ho sempre scommesso sul calcio fino ad ora
-
@andre8913 sì, è valida, è stata fatta poco fa la stessa domanda nei commenti precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet