[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
In data 26 Aprile mi sono registrato, ho inviato i documenti e ho depositato 500€. Ho sbloccato senza problemi il bonus di 5€ e 50€, ma ad oggi del bonus di 500€ nessuna traccia. Già contattato il servizio clienti il quale mi ha detto che hanno aperto una segnalazione perchè non sanno come mai, ma da diversi giorni non mi hanno fatto sapere più nulla.. Successo anche a voi?
-
@danielet succede spesso, il bonus gold viene erogato dopo un controllo manuale, a volte impiegano diverse settimane per farlo. Ci sta averli contattati, magari si sbrigano
-
@danielet idem anche a me hanno scritto che hanno aperto segnalazione, iscritto 2gg prima di te ancora niente ................
-
salve, a distanza di 2 mesi ancora nessun bonus da 500e
scrivo in chat e mi dicono che verificheranno (è 1 mese che scrivo)
QUINDI?!?!? -
@luxor3 devi continuare a contattarli, purtroppo noi non abbiamo modo di fare nulla
-
Vorrei sapere i termini e condizioni per giocare il bonus da 5 euro,grazie.
-
@jimba semplice punta+banca a qualsiasi quota
-
@anonymous Ok grazie
-
@anonymous fare qualche versamento o qualche giocata può essere di aiuto ?
-
@marce no, non cambia nulla
-
Ciao ragazzi, io mi sono registrato da una settimana e ho giocato e perso la multipla da 100€. Al terzo giorno ho giocato e vinto i 5€ bonus( per un totale di circa 9€). Ad oggi però oltre ai 5€ bonus non ho ricevuto nessun altro bonus, la giocata vincente dei 5€ può aver influito in qualche modo? Magari facendomi diminuire il bonus di 50€ da ricevere sulla prima multipla? E in ogni caso è normale che dopo una settimana ancora non c’è traccia di bonus?
-
@tora98 quando hai effettuato la registrazione? comunque la scommessa da 5€ non influisce sul primo bonus di 50€ non preoccuparti
-
Registrato mercoledì scorso
-
dopo circa 9 giorni lavorativi e aver chiamato l'assistenza per ben 2 volte, facendo inviare solleciti mi hanno accreditato i 500 euro gold.
-
@tora98 aspetta fino a venerdì, possono ritardare di qualche giorno. Se entro venerdì non hai ancora il rimborso, contattali via email
-
depositando 500 euro, gioco la multipla da 100 e mi restano sul conto 400....
Prima di ricevere rimborso multipla da 50 euro e bonus gold, posso prelevare il mio saldo facendo un punta-banca? qualsiasi quota? -
@gianlucapocho si, puoi prelevare senza problemi giocando il deposito a qualsiasi quota
-
che figli di p. quelli di SNAI..
a parte che il servizio clienti fa pena..ore e ore per parlare con un operatore sgorbutico e maleducato.
Dopo 2 mesi di verifiche mi arriva questa mail:
"in relazione alla tua richiesta di aggiornamenti sul mancato accredito del bonus GOLD, ti informiamo che il Concessionario, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, non procederà con l'attribuzione dello stesso, come previsto dal paragrafo che recita: "L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)".ovviamente NESSUNA delle clausole è stata violata e quando provo a chiedere spiegazioni la risposta è semplicemente che il team ha fatto le valutazioni e quello è il responso.
Minacciati di causa legale per pubblicità ingannevole neanche si degnano di rispondere -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi che mi dite di questa promo? Avete avuto problemi una volta ricevuto il bonus da 500 euro (8x) tipo limitazioni che non vi hanno permesso di completare il rollover, storno del bonus, sospensioni, puntate limitate??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet