[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@bryan no, non ci sono stati casi di limitazioni in corso del bonus di benvenuto da 500€
-
Buonasera, posso depositare 500, puntare e bancarli ed eventualmente ritirarli senza perdere il bonus da 500?
-
@luca-ambrosino Sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi su snai
-
Scusate ma ho mandato i documenti 2-3gg fa e ancora non me li hanno confermati, li ho mandati dal sito non tramite e-mail anche a voi sono stati così lenti? Ho letto che bisogna piazzare la multipla entro 7gg dalla registrazione ma questi me la fanno scadere se continuano così
-
È un problema iniziare questa promo nei prossimi giorni? Con il campionato al termine di trovano scommesse co un rating decente aanche con i campionati d'oltreoceano? Colgo l'occasione per chiedere se d'estate si può continuare a ninjabettare
-
ma se si depositano 100 euro al posto di 500 si prende:
1- 5 euro bonus
2- 50 di rimborso sulla multipla se viene persa
3- 100 euro di bonus gold
giusto?
e il rollover poi come funziona? è sempre di 4000 o diventa di 100x8 ovvero 800??? -
@gianlucapocho esatto,e il rollover diventa 100x8 quindi 800
-
@zambetti99 Ciao, i siti di scommesse non smetteranno mai di guadagnare nemmeno d'estate, quindi i bonus ci saranno sempre, magari un po' di meno ma si guadagna comunque
Vedi te, c'è ancora una settimana per la fine dei campionati, oppure puoi aspettare i mondiali di calcio a giugno -
Salve a tutti !!!! Sono nuovo del forum e pongo una domanda a chi avrà la cortesia di rispondermi , ho intenzione di registrami a SNAI sfruttando la promozione 5 free , 50 rimborso, 500 bonus gold , riguardo il 2°bonus quello del rimborso nei termini e condizioni c'è scritto" Verranno tenuti in considerazione solo gli importi delle scommesse sportive con molteplicità minima pari a 2. Sono quindi escluse dalla promozione a ) le scommesse singole b) ecc...." significa quindi dovrei una mutipla ad esempio due eventi entrambi con quota minima di 2 ( quota totale minima 4 ) oppure due eventi con quota totale minima 2( la mia giocata sarebbe un evento tipo 2,85 e un altro evento a quota minima tipo doppia chanche quota 1,07 , quota totale 3.04 ) ?????? Da ciò che leggo SNAI mi sembra piena di insidie...
-
@fabrixs basta che ci siano due eventi (multipla), la quota non ha importanza, anche perchè giocando in RF avrai sempre quote alte se vorrai guadagnare
-
Scusa come già detto sono nuovo...cosa significa RF ? La mia è una scommessa di copertura ..... puoi essere più preciso sulle due opzioni che ho prospettato , si parla di "molteplicità" su snai , su altri book sono molto più chiari ? Grazie
-
@fabrixs non badare ai t&c, a quello ci pensiamo noi tu dovrai semplicemente seguire quanto indicato nelle istruzioni
per sapere il significato di RF leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida6
-
Perché la quota non ha importanza ? E' sufficiente un evento a quota minima 2 o entrambi ?
-
@fabrixs devi filtrare dall'oddsmatcher per RF, hai seguito le istruzioni?
-
In data 26 Aprile mi sono registrato, ho inviato i documenti e ho depositato 500€. Ho sbloccato senza problemi il bonus di 5€ e 50€, ma ad oggi del bonus di 500€ nessuna traccia. Già contattato il servizio clienti il quale mi ha detto che hanno aperto una segnalazione perchè non sanno come mai, ma da diversi giorni non mi hanno fatto sapere più nulla.. Successo anche a voi?
-
@danielet succede spesso, il bonus gold viene erogato dopo un controllo manuale, a volte impiegano diverse settimane per farlo. Ci sta averli contattati, magari si sbrigano
-
@danielet idem anche a me hanno scritto che hanno aperto segnalazione, iscritto 2gg prima di te ancora niente ................
-
salve, a distanza di 2 mesi ancora nessun bonus da 500e
scrivo in chat e mi dicono che verificheranno (è 1 mese che scrivo)
QUINDI?!?!? -
@luxor3 devi continuare a contattarli, purtroppo noi non abbiamo modo di fare nulla
-
Vorrei sapere i termini e condizioni per giocare il bonus da 5 euro,grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet