[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Salve ma se punto e banco i 100 per ricevere il rimborso se vinco la puntata potró prelevare sul sito?
-
@luigimiletta certo
-
Con 3500€ Quanto consigliate di depositare?
-
@mike000 400
-
@Anonymous scusa se taggo te ma sei sempre stato il mio punto fisso nel club! ahah
Vorrei fare questa benvenuto finalmente, ma essendo stato bloccato su stanleybet (96 € di bonus spariti che nemmeno Thanos che schiocca le dita), volev sapere da te e da chiunque leggesse se hanno mai bloccato conti sul sito della SNAI...grazie! -
@diegowolf bloccato conti per verifiche sì, ma solo per chiari casi di multiaccount.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi,
Purtroppo ho vinto la scommessa col fun bonus e ora ho 3 mesi per finire il wagering 8x.
Ci sono mai stati problemi di limitazioni? Ovviamente farò più scommesse per esaurirlo -
@bryan no, non ci sono stati casi di limitazioni in corso del bonus di benvenuto da 500€
-
Buonasera, posso depositare 500, puntare e bancarli ed eventualmente ritirarli senza perdere il bonus da 500?
-
@luca-ambrosino Sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi su snai
-
Scusate ma ho mandato i documenti 2-3gg fa e ancora non me li hanno confermati, li ho mandati dal sito non tramite e-mail anche a voi sono stati così lenti? Ho letto che bisogna piazzare la multipla entro 7gg dalla registrazione ma questi me la fanno scadere se continuano così
-
È un problema iniziare questa promo nei prossimi giorni? Con il campionato al termine di trovano scommesse co un rating decente aanche con i campionati d'oltreoceano? Colgo l'occasione per chiedere se d'estate si può continuare a ninjabettare
-
ma se si depositano 100 euro al posto di 500 si prende:
1- 5 euro bonus
2- 50 di rimborso sulla multipla se viene persa
3- 100 euro di bonus gold
giusto?
e il rollover poi come funziona? è sempre di 4000 o diventa di 100x8 ovvero 800??? -
@gianlucapocho esatto,e il rollover diventa 100x8 quindi 800
-
@zambetti99 Ciao, i siti di scommesse non smetteranno mai di guadagnare nemmeno d'estate, quindi i bonus ci saranno sempre, magari un po' di meno ma si guadagna comunque
Vedi te, c'è ancora una settimana per la fine dei campionati, oppure puoi aspettare i mondiali di calcio a giugno -
Salve a tutti !!!! Sono nuovo del forum e pongo una domanda a chi avrà la cortesia di rispondermi , ho intenzione di registrami a SNAI sfruttando la promozione 5 free , 50 rimborso, 500 bonus gold , riguardo il 2°bonus quello del rimborso nei termini e condizioni c'è scritto" Verranno tenuti in considerazione solo gli importi delle scommesse sportive con molteplicità minima pari a 2. Sono quindi escluse dalla promozione a ) le scommesse singole b) ecc...." significa quindi dovrei una mutipla ad esempio due eventi entrambi con quota minima di 2 ( quota totale minima 4 ) oppure due eventi con quota totale minima 2( la mia giocata sarebbe un evento tipo 2,85 e un altro evento a quota minima tipo doppia chanche quota 1,07 , quota totale 3.04 ) ?????? Da ciò che leggo SNAI mi sembra piena di insidie...
-
@fabrixs basta che ci siano due eventi (multipla), la quota non ha importanza, anche perchè giocando in RF avrai sempre quote alte se vorrai guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet