[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
ragazzi ho giocato da cellulare (non da app) e, pur selezionando la spunta "gioca bonus", ha preso il saldo reale.. a qualcuno è mai capitato?
-
buonasera io vorrei iniziare questa promo ma non ho a disposizione cifre alte per far fronte alle responsabilità...
Diciamo che in questo momento dispongo di 1000€ per far fronte alle responsabilità generate dalla promo.
Quanto mi consigliate di depositare con questa disponibilità? -
@fabioav89 non risulta che sia capitato, prova a contattare l'assistenza, ma dubito possano fare luce sull'accaduto. Ti consigliamo di giocare da pc e fare uno screen della spunta prima di cliccare su "scommetti" la prossima volta
-
ragazzi, è un mese che mi sono iscritto a snai, versato, ricevuto i 50, giocati e ancora non mi danno il bonus gold. UN MESE.
-
avete qualche consiglio? cioè mica posso venir meno alle regole dei T&C
-
@mbwashere certo che possono venir meno all'erogazione del bonus. Qualsiasi sito può farlo, è un loro diritto che scrivono sempre nei T&C stessi. In ogni caso prova a sollecitarli, il bonus gold viene sbloccato manualmente, non è automatico, e altri utenti hanno dovuto aspettare settimane per riceverlo
-
Registrato e verificato il conto ma non riesco a depositare più di 90 euro...a qualcuno è successo?
-
@bettta1 si a me pur avendo impostato i limiti settimanali a 2000 mi dava come max 20. ho dovuto cambiare nuovamente il limite, aspettare una settimana e poi ho versato 500 (perdendo la possibilita di giocare la multipla)
-
@fabioav89 ok per cui devo andare a impostare i limiti nuovamente e poi riesco dopo una settimana a depositare i 500?
-
@bettta1 esatto
-
Salve, sto aspettando i 50 bonus e poi i 500... i 5 sono già arrivati e li ho già scommessi. Intanto che aspetto posso rendere prelevabili i 400 euro che ho momentaneamente nel conto tramite punta e banca o mi conviene lasciarli lì per non dare nell'occhio?
-
@bomberninja9293 Sì certo, puoi già giocarli e prelevarli
-
Salve ! Avrei bisogno di alcuni chiarimenti e consigli. Ho una disponibilità di 2000 € all'incirca e per massimizzare il guadagno ho letto che ne servono circa 4000.ecco le mie domande:
1)Mi consigliare di depositare 250 invece che 500?
2)Questo primo deposito se lo gioco subito posso renderlo prelevabile così da poterlo usare per bancare?
3)il vincolo del prelievo sul rollover è solo sul bonus oppure anche sulle vincite fatte con il saldo bonus?
Grazie in anticipo. -
- sì, deposita 250€
- sì, ma ti consiglio prima di giocare i 100€ per ricevere il bonus rimborso di 50€, poi potrai giocare il saldo rimanente e prelevarlo
- è sulle vincite derivanti dal saldo bonus gold
-
@fabioav89 anche a te l'importo deposito è rimasto invariato dopo la modifica? Si aggiorna dopo i 7 giorni?
-
Registrato il 29 aprile.
Confermati i documenti e depositato il 2 maggio.
Ad oggi ho ricevuto solo il bonus di 5 euro pur avendo fatto tutto giusto.Non dovrebbe essere arrivato almeno il bonus di 50?
-
@bomberninja9293 quando è terminata la tua multipla perdente?
-
@davide 4 maggio quindi entro i 7 giorni
-
@bomberninja9293 prova a sentire l'assistenza allora
-
Quanto tempo impiega un prelievo con paypal? Nelle info del sito sono molto vaghi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet