[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@hackbeer non mi sembra sia obbligatorio, e non mi sembra ci siano stati utenti che hanno segnalato il problema. magari per sicurezza puoi chiedere all'assistenza e poi farci sapere
-
@anonymous Ricevuto conferma che non è necessario che la mail sia la stessa di paypal! Altra domanda e per oggi ho finito : Mi potresti indicare uno strumento adatto per un punta punta con doppie giocate? Il multiplicatore non si presta....avrei bisogno di questa dritta Se riesco vorrei giocare la multipla a 2 con il punta punta!
-
@hackbeer segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous Grazie per la pronta assistenza come sempre!... Però credo che non sia proprio quello che cercavo.... Tu dirai in che senso? In questo senso: Vorrei giocare la multipla RF 100/50 con due partite. Il mio interesse è contropuntare subito la multipla in RF 100/50 con altri book. E' possibile farlo? Non riesco a cogliere l'utilità dello strumento che mi hai linkato!
-
@Anonymous scusa se ti rompo le scatole, ho fatto una simulazione su due partite che ho scelto, ti inserisco sotto le immagini della procedura che ho fatto per una puntata che ho poi ripetuto per la seconda e inserite poi nel multiplicatore settato in modalità RF 100/50, quindi in sostanza dovrei puntare sui book uno 95€ e l'altro 132€ giusto? O forse il multiplicatore non va settato in modalità RF ma semplicemente in modalità normale?:
-
Credo che ci sia una cosa importante da segnalare nella benvenuto. Purtroppo ne stò pagando le spese in questo istante. Durante la fase di registrazione (sono sicuro di averli impostati a 1000 euro) controllate bene i limiti per il deposito settimanale. Per un c***o di bug il sistema mi ha impostato a 50 il limite di deposito settimanale!!!! Credo che vada inserito nella guida di fare assolutamente attenzione di impostare i limiti settimanali perchè altrimenti per disposizioni ministeriali passano 7 giorni prima della variazione sul conto. Spero di riuscire a giocare la multipla ma non credo ci riuscirò visto che deve essere giocata e terminata entro il 11 maggio e con i limiti ok! Mi spiegate se salto la prima multipla perdo tutto il bonus??
-
Confermo che ho perso la settimana della multipla per un [censored] di bug nel sistema. Quindi chiedo cortesemente di fare attenzione e di inserirlo nella guida di impostare i limiti settimanali in modo corretto altrimenti si perde la settimana della multipla. Ma se deposito l'ottavo giorno non si perde il resto del bonus??
-
quest'offerta di benvenuto si sa quando terminerà??
-
E cmq credo di aver capito una cosa... Ho letto i commenti di molti utenti che impostano i limiti esatti durante la fase di registrazione e invece se ne trovano altri come è capitato a me! O è un bug del sistema... o è un bug voluto da SNAI!... Ma sono molto propenso per la seconda ipotesi!
-
Ciao a tutti, ho un problema sul bonus benvenuto... ho scommesso il mio bonus a un rating alto e mi è andata male e ho la vincita su snai. per sbloccarlo dovrei scommetterlo tutto il totale in una volta sola q quota 1.50?
(Mi viene da piangere...)
O posso fare piccole importi magari con multiple in modo da facilitare le perdite su snai?
Consigli?
Grazie -
@stella puoi fare anche più puntate, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
quello che devi fare è cercare rating più alti possibili
-
grazie, ma secondo te puntare su multiple dove banco la prima su betfair (usando il moltiplicatore) mi possono agevolare?
-
@stella no, gioca singole così trovi rating maggiori
-
va bene, grazie ancora!
-
ragazzi ho giocato da cellulare (non da app) e, pur selezionando la spunta "gioca bonus", ha preso il saldo reale.. a qualcuno è mai capitato?
-
buonasera io vorrei iniziare questa promo ma non ho a disposizione cifre alte per far fronte alle responsabilità...
Diciamo che in questo momento dispongo di 1000€ per far fronte alle responsabilità generate dalla promo.
Quanto mi consigliate di depositare con questa disponibilità? -
@fabioav89 non risulta che sia capitato, prova a contattare l'assistenza, ma dubito possano fare luce sull'accaduto. Ti consigliamo di giocare da pc e fare uno screen della spunta prima di cliccare su "scommetti" la prossima volta
-
ragazzi, è un mese che mi sono iscritto a snai, versato, ricevuto i 50, giocati e ancora non mi danno il bonus gold. UN MESE.
-
avete qualche consiglio? cioè mica posso venir meno alle regole dei T&C
-
@mbwashere certo che possono venir meno all'erogazione del bonus. Qualsiasi sito può farlo, è un loro diritto che scrivono sempre nei T&C stessi. In ogni caso prova a sollecitarli, il bonus gold viene sbloccato manualmente, non è automatico, e altri utenti hanno dovuto aspettare settimane per riceverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet