[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@moce sì, puoi, la quota minima non c'è
-
Ciao se ho 1300 di disponibilità,quanto mi consigliate di depositare inizialmente?
-
@tthor61 deposita 130€/150€
-
@anonymous Ma con questo deposito all'incirca quanto riuscirei a guadagnare.... 100?
-
@tthor61 dipende se termini subito il rollover o meno. mediamente sì, 100€
-
@anonymous Ok grazie mille
-
io mi registrai molto tempo fa su snai, mi ricordo di aver giocato i 5 euro bonus che mi diedero senza deposito un po ovunque (scommesse, carte ecc), però non ho mai prelevato o depositato. Il rimborso multipla ormai lo saluto, ma il bonus di 500 euro è ancora disponibile giusto?
-
@ward quanto tempo fa? ti conviene per sicurezza contattare la loro assistenza e chiedere se ne hai diritto
-
Questo post è eliminato! -
@ward no, non riceveresti il bonus
comunque va contro il nostro Regolamento parlarne
-
@anonymous va bene contatterò l'assistenza allora
-
Domanda: se deposito 200€ vista la mia non disponibilità dei 500 euri cosa accade esattamente?....stesse condizioni ma con 255 euro di bonus giusto?
-
@hackbeer esatto
-
La mail di iscrizione deve esser per forza quella di paypal?
-
@hackbeer non mi sembra sia obbligatorio, e non mi sembra ci siano stati utenti che hanno segnalato il problema. magari per sicurezza puoi chiedere all'assistenza e poi farci sapere
-
@anonymous Ricevuto conferma che non è necessario che la mail sia la stessa di paypal! Altra domanda e per oggi ho finito : Mi potresti indicare uno strumento adatto per un punta punta con doppie giocate? Il multiplicatore non si presta....avrei bisogno di questa dritta Se riesco vorrei giocare la multipla a 2 con il punta punta!
-
@hackbeer segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous Grazie per la pronta assistenza come sempre!... Però credo che non sia proprio quello che cercavo.... Tu dirai in che senso? In questo senso: Vorrei giocare la multipla RF 100/50 con due partite. Il mio interesse è contropuntare subito la multipla in RF 100/50 con altri book. E' possibile farlo? Non riesco a cogliere l'utilità dello strumento che mi hai linkato!
-
@Anonymous scusa se ti rompo le scatole, ho fatto una simulazione su due partite che ho scelto, ti inserisco sotto le immagini della procedura che ho fatto per una puntata che ho poi ripetuto per la seconda e inserite poi nel multiplicatore settato in modalità RF 100/50, quindi in sostanza dovrei puntare sui book uno 95€ e l'altro 132€ giusto? O forse il multiplicatore non va settato in modalità RF ma semplicemente in modalità normale?:
-
Credo che ci sia una cosa importante da segnalare nella benvenuto. Purtroppo ne stò pagando le spese in questo istante. Durante la fase di registrazione (sono sicuro di averli impostati a 1000 euro) controllate bene i limiti per il deposito settimanale. Per un c***o di bug il sistema mi ha impostato a 50 il limite di deposito settimanale!!!! Credo che vada inserito nella guida di fare assolutamente attenzione di impostare i limiti settimanali perchè altrimenti per disposizioni ministeriali passano 7 giorni prima della variazione sul conto. Spero di riuscire a giocare la multipla ma non credo ci riuscirò visto che deve essere giocata e terminata entro il 11 maggio e con i limiti ok! Mi spiegate se salto la prima multipla perdo tutto il bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet