[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@coperchini purtroppo no, perché per ricevere il bonus multipla devi giocare entro una settimana
-
@anonymous quindi lascio perdere del tutto la promo?
-
@coperchini puoi comunque attendere che ti alzino il limite e depositare 500€, hai ancora diritto al bonus gold
-
@anonymous ah, il call center mi aveva detto che l'attribuzione del bonus gold sarebbe scaduta entro 7 gg. hai un link con il regolamento del bonus?
su snai non riesco a trovarlo... -
-
@anonymous GRAZIE! effettivamente non c'è alcun riferimento alla scadenza (solo per il rimborso multipla)... complimenti al servizio clienti snai...
-
una domanda, deposito 500 euro, attendo che mi accreditano i 500 euro bonus, quando vado a scommettere, mi viene tolto il bonus o il deposito reale?
-
@moce dipende da cosa selezioni nella schedina, puoi scegliere sempre tu
-
@anonymous ok ora ho solo 5 euro sul conto della verifica,, posso giocare prima quelli e poi depositare i 500 euro ?.. in caso la quota minima per i 5 euro c'è?
-
@moce sì, puoi, la quota minima non c'è
-
Ciao se ho 1300 di disponibilità,quanto mi consigliate di depositare inizialmente?
-
@tthor61 deposita 130€/150€
-
@anonymous Ma con questo deposito all'incirca quanto riuscirei a guadagnare.... 100?
-
@tthor61 dipende se termini subito il rollover o meno. mediamente sì, 100€
-
@anonymous Ok grazie mille
-
io mi registrai molto tempo fa su snai, mi ricordo di aver giocato i 5 euro bonus che mi diedero senza deposito un po ovunque (scommesse, carte ecc), però non ho mai prelevato o depositato. Il rimborso multipla ormai lo saluto, ma il bonus di 500 euro è ancora disponibile giusto?
-
@ward quanto tempo fa? ti conviene per sicurezza contattare la loro assistenza e chiedere se ne hai diritto
-
Questo post è eliminato! -
@ward no, non riceveresti il bonus
comunque va contro il nostro Regolamento parlarne
-
@anonymous va bene contatterò l'assistenza allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet