[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Viene utilizzato prima il 50€ della multipla o i 300 del bonus sul deposito? -
@rorandest prima i 50€. Il bonus gold non viene usato in automatico, devi attivarlo nella schedina prima di cliccare su scommetti
-
@davide E questi 50 non hanno limite di quota esatto?
-
@rorandest no, anche se qualsiasi bonus consigliamo di giocarlo ad almeno 1.5
-
salve, un rating buono per questa promozione a quanto ammonta? nel senso, per completarla, a quale rating mi consigliate di giocare?
-
@fabioav89 per il bonus gold rating dal 90% in su vanno bene
-
Buongiorno, mi sono iscritto circa una settimana fa a snai, mi accettano i documenti subito dopo mi bloccano il conto, senza aver nemmeno avuto il tempo di fare un versamento... ho giocato solo i 5 euro di bonus alla slot. ho mandato 2 mail, ma non ricevo risposte. A qualcuno è capitato una cosa del genere?
-
@schizzo attendi che ti richiedano la documentazione aggiuntiva, probabilmente rientra nei classici controlli random che effettuano
-
@anonymous nel frattempo perdo la benvenuto... fino a 180 gg di blocco
-
@schizzo si ha tempo 90 giorni per completarla
-
le 50 euro di rimborso hanno una settimana se non sbaglio
-
@schizzo sì, ma non hai alternative, devi semplicemente attendere e poi potrai sfruttare il bonus gold una volta sbloccato
-
@anonymous Grazie, sempre veloce e preciso nelle tue risposte.
-
se con i 500 bonus vinco su snai cosa succede?? cioè funziona come betclic che 500 rimangono bonus e gli altri prelevabili oppure diventano tutti bonus??
mi spiego meglio.. ad esempio gioco 500 bonus a quota 3 e vinco su snai (1500 euro).. a questo punto i 1500 sono tutti bonus oppure 500 rimangono bonus e 1000 prelevabili?? -
@ninja6 No, il bonus gold non è prelevabile. Se vinci con il bonus, le vincite vanno nel bonus e sono anch'esse non prelevabili. Dovrai completare il rollover di 4000€ prima di sbloccare tutte le vincite bonus gold
-
grazie roma 2 secco del liverpool e bonus gold ripulito subito
-
Buongiorno, in fase di registrazione a quanto pare ho commesso un errore. Ho un limite di versamento a 10€ ed il callcenter dice che fino a settimana prossima non c'è niente da fare. Mi hanno appena accreditato il bonus da 5 euro. Onde evitare di fare ulteriori errori vi interpello in merito alla variazione di strategia. Il bonus da 500 è sfumato. Verso 10€ e tra una settimana altri 85 e gioco la multipla? grazie per l'attenzione
-
@coperchini purtroppo no, perché per ricevere il bonus multipla devi giocare entro una settimana
-
@anonymous quindi lascio perdere del tutto la promo?
-
@coperchini puoi comunque attendere che ti alzino il limite e depositare 500€, hai ancora diritto al bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet