[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
ragazzi una domanda, purtroppo ho vinto la scommessa 500€ @3.35.
Ora mi ritrovo 1.675€ non prelevabili.
Per completare il Roll devo scommettere 7 volte 500€ @1.50, giusto per arrivare ai 4.000€ totali ?- Invece di fare le prime 3 scommesse da 500€ posso farne una da 1500€ (avendo 1.675€) ?
- Se la perdo o la vinco devo comunque concludere le altre fino ad arrivare sempre a 4.000€ o perdendo mi devo bloccare ?
scusatemi le domande stupide ma mi è difficile comprendere questo meccanismo e sinceramente non mi aspettavo di vincere la scommessa.
Grazie -
- sì, puoi fare anche un unica scommessa con tutto il saldo vincolato
- quando azzeri il saldo bonus gold hai terminato, se invece continui a vincere se procedere con le scommesse fino a raggiungere i 4000€ totali
-
@anonymous ok grazie, ma prima di completare il rollover posso già rendere prelevabile con punta e banca le 455€ (400€ + 5€ + 50€) ?
Per trovare la partita devo filtrare necessariamente liquidità minima 455€ ?
thx -
@truedocman sì, puoi giocarli a qualsiasi quota (anche inferiore a 1.50, così eviti di fare casini con il bonus gold). Puoi anche non filtrare per liquidità minima, se poi non dovesse abbinarti completamente la bancata potrai seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Salve ragazzi , è possibile che stia aspettando il bonus gold da più di 1 mese oramai? Ho contattato gli operatori SNAI , anche via telefono una volta , ma mi hanno risposto che il reparto competente non ha ancora reso loro alcuna risposta in merito...
-
@mindrevolutioner purtroppo sì, è capitato anche ad altri devi continuare ad attendere
-
ragazzi mi sono registrato mercoledi scorso,mi convalidano il conto e vedo che si sono impostati i limiti di ricariche settimanali a 50 euro.Li cambio e non verso ancora.Oggi entro e trovo 2 euro di bonus gold e i limiti cambiati ovviamente.Ma cosa sono quei 2 euro?in chat non rispondono
-
@fenomeno92 manda direttamente una mail o contattali telefonicamente per chiedere spiegazioni: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Viene utilizzato prima il 50€ della multipla o i 300 del bonus sul deposito? -
@rorandest prima i 50€. Il bonus gold non viene usato in automatico, devi attivarlo nella schedina prima di cliccare su scommetti
-
@davide E questi 50 non hanno limite di quota esatto?
-
@rorandest no, anche se qualsiasi bonus consigliamo di giocarlo ad almeno 1.5
-
salve, un rating buono per questa promozione a quanto ammonta? nel senso, per completarla, a quale rating mi consigliate di giocare?
-
@fabioav89 per il bonus gold rating dal 90% in su vanno bene
-
Buongiorno, mi sono iscritto circa una settimana fa a snai, mi accettano i documenti subito dopo mi bloccano il conto, senza aver nemmeno avuto il tempo di fare un versamento... ho giocato solo i 5 euro di bonus alla slot. ho mandato 2 mail, ma non ricevo risposte. A qualcuno è capitato una cosa del genere?
-
@schizzo attendi che ti richiedano la documentazione aggiuntiva, probabilmente rientra nei classici controlli random che effettuano
-
@anonymous nel frattempo perdo la benvenuto... fino a 180 gg di blocco
-
@schizzo si ha tempo 90 giorni per completarla
-
le 50 euro di rimborso hanno una settimana se non sbaglio
-
@schizzo sì, ma non hai alternative, devi semplicemente attendere e poi potrai sfruttare il bonus gold una volta sbloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet