[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@truedocman basta un punta e banca semplice a rating alto, quota minima consigliata 1.5
-
registrato, versato 500€, preso bonus 5€, preso bonus multipla 50€, reso tutto prelevabile e prelevato ! adesso ho il conto a 0 e attendo il bonusGold ..........
forse mi conviene farmi vedere attivo altrimenti non hanno interesse a darmelo ??????? -
@marce no, puoi attenderlo senza fare nulla
-
@anonymous grazie !
-
ragazzi quando vado a depositare, mi compare errore : Attenzione! Hai superato limite massimo per singola operazione. Come posso rimediare?
-
@suvvolo devi attendere che ti convalidino i documenti, poi potrai depositare 500€
-
perfetto grazie
-
@davide Buongiorno, dovrei effettuare un prelievo di circa 250 euro da Snai con Paypal (ossia lo stesso metodo di versamento), ma stranamente da oggi non mi è più consentito e chiedendo spiegazioni in chat mi dicono quanto segue: "purtroppo dai nuovi aggiornamenti del 24/04 per poter prelevare anche tramite paypal è necessario effettuare nuovamente un versamento per associare nuovamente il conto paypal al conto di gioco"
Ti risulta? Totosì mi ha addirittura stornato un prelievo! -
@l13763m purtroppo se hanno fatto dei cambiamenti tecnici è possibile sia vero non credo sia un escamotage per farti depositare...
-
@davide ma riguarda solo Snai o coinvolge tutti i book?
-
@l13763m https://ninjaclub.ninjabet.it/post/360426 leggi qui, un altro utente ha segnalato la stessa cosa. Non so dirti se riguarda altri bookmaker, ma di certo non è legato a paypal, dato che questo utente ha la carta
-
@davide ok grazie
-
ciao,
mi sono registrato sabato ed oggi ho ricevuto l'email di conferma della verifica dei documenti, vado per depositare e mi trovo un limite di deposito di 100 euro, vado a vedere sul profilo e mi trovo un limite di versamento settimanale di 100 euro, io mi ricordo benissimo che in fase di registrazione avevo messo 99999 come ho fatto sempre per ogni sito di scommesse.se ormai aspetto i 7 giorni per avere il limite alzato e depositare i 500 perdo i 50 euro di rimborso della multipla e basta, il bonus di 500 lo prendo lo stesso?
-
@beltra sì, lo riceverai comunque il bonus gold
-
@mamede devi attendere, ci sono utenti che hanno aspettato un mese e mezzo purtroppo e poi l'hanno ricevuto
-
Se come primo deposito metto 100€ e li punto entro 7 gg dalla registrazione faccio il punto 1 e 2 della guida. Poi invece riguardo il punto 3 (bonus gold) avrò 100€ e non 500€ giusto? Sempre con rollover 8x?
-
@danilob sì esatto, il bonus gold avrà come valore quello del primo deposito in assoluto. Se depositi 100, il rollover sarà 800
-
una domanda, ho verificato i documenti mi hanno accreditato 5 euro bonus, ora: deposito 500 euro...
ne scommetto 100 in multipla se vinco ho terminato la seconda fase altrimenti mi danno altri 50 euro di rimborso,
i 500 euro bonus me li accreditato anche aspettando oppure devo scommettere i 500 euro reali che ho depositato io? -
@moce Ciao, i 500€ te li accrediteranno manualmente dopo aver fatto un controllo sul tuo account, non devi fare altre scommesse per riceverli, sarà una cosa automatica anche se ci vorrà del tempo
-
@davide ora io ho solo i 5 euro bonus ( per conferma identità) posso scommetterli? o devo prima depositare etc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet