[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@bicchiere se ti limita e hai già piazzato scommesse con il bonus gold, potresti perdere anche tutte le responsabilità perse su betfair. Snai non è tenuta a restituirti il bonus gold e tutte le vincite conseguite con esso.
Dato che si sta parlando di cifre importanti, manterrei un profilo basso -
domanda bettare tutto sulla x di inter juve? c'e scritto 2935
-
@porza1990 puoi farlo, ma è una partita abbastanza combattuta, può succedere di tutto, non è così improbabile indovinare quell'esito
-
magari la faccio da 250 ora valuto...x capire dv c'e scritto liquidita vuol dire che ci sono soldi a quella quota giusto? in questo caso sulla x di inter juver ci sono 2935 quindi 500 euro da bancare me li prende giusto?
-
salve amici, vi volevo chiedere una cosa: mi e' arrivata questa email dalla snai:Gentile Cliente, ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.mi potreste spiegare gentilmente cosa significa?
-
3 anni fa mi registrai su Snai per ricevere i 5 euro bonus(il primo germe di ninja in me), ora però vorrei sfruttare anche il restante bonus c'è un modo? Se chiudo il conto potrei sfruttare il bonus?
-
@massimo1 significa che ti hanno bloccato temporaneamente il conto per dei controlli.
Prova a chiedere maggiori informazioni all'assistenza clienti via mail o via telefono.
Per legge possono tenerti bloccato il conto per 6 mesi, dopo sono costretti a ripristinarlo -
@michele1111 no, purtroppo ormai non puoi più. E sul forum è vietato dal Regolamento parlare di ciò
-
Cosa succede nel caso in cui il bonus da 500 arriva in contemporanea con quello rimborso da 50? Come faccio a capire quale viene usato quando vado a fare una scommessa?
-
@ninjaivan come scritto nella guida, il bonus gold va attivato nella schedina. Se non lo fai, prende dal saldo reale, ovvero prende il bonus reale per prima
-
Quindi il bonus da 500 è quello gold mentre quello rimborso è bonus reale? Quindi quando vado a puntare i 50 rimborso devo mettere scalo dal credito reale giusto?
-
@ninjaivan metti sembre bonus. Bonus reale solo per differenziarlo dal bonus gold (che ha rollover)
-
rollover terminato e completato purtroppo, vi dico solo che sono dovuto andare in banca per finirlo !
-
scusate io è quasi un mese che ho aperto e depositato i 500 euro. ho ricevuto i 5e e i 50 euro di bonus ma dei 500 ancora l'ombra..mi devo preoccupare?
c'è un servizio chat snai? -
@mamede c'è una chat? ho visto che c'è mail e numero telefonico..forse dopo chiamo bo
-
@mamede puoi prelevarli senza problemi
-
Buongiorno, piccolo dubbio per non fare cavolate: il bonus deposito è del 100% ma con deposito minimo 500? O posso depositare 300 e ricevere 300 bonus (+55€ tra verifica conto e bonus rimborso)?
-
@sventrapapere 100% del primo deposito fino a 500€, poi in più puoi ricevere i 50€ + i 5€
-
giorno liquidità sono tutti i soldi che ci sono su quella partita? esempio roma chievo ci sono 82 euro di liquidita
-
@porza1990 sull'exchange? quegli 82€ che leggi corrispondono alla liquidità presente su quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet