[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@stefano_pi se lo hai inviato e hai ricevuto un messaggio di invio allora non è necessario mandarlo di nuovo.
non devi inserire codici promozionali alla registrazione. -
il rimborso sulla multipla ha una quota minima? c'è un termine temporale entro il quale completare il rollover?
-
Ma è obbligatorio completare la multipla prima di poter fare il rollover?
-
@bytejockey no ma la multipla devi piazzarla entro i primi 7 giorni.
-
@luigi nessuna quota minima. per il rollover hai 90 giorni.
-
@Claudio-NinjaBet grazie.
-
Ho appena ricevuto il rimborso sulla multipla, posso giocarlo a qualunque quota e poi sarà prelevabile?
-
@neo sì esatto
-
Un paio di domande su questa promozione, ma se non si completa il rollover entro 90 giorni cosa succede? Snai fa distinzione tra credito bonus e credito reale?
-
Se ho sia bonus rollover che rimborso multipla quale viene scalato per primo? L'ultimo accreditato? Se invece voglio giocarmi 400 in una botta come stiamo messi a limiti di vincita? me li fa giocare su una partita grossa di un campionato grosso? C'è modo di verificare se ci sono limiti prima di iniziare ad abbinare?
-
@enrico per i limiti non c'è modo, io stesso ho provato ma se non hai saldo sufficiente ti dice solo questo. Ho provato a puntare 1000€ a quota 15 tipo, ma "credito non sufficiente" ecc..
Per la priorità tra rimborso e rollover non ne siamo sicuri. Io ho fatto il vecchio bonus (ahimè, avrei preferito questo). Te lo hai ricevuto? dai T&C mi sembrava fosse prevista la possibilità quanto meno di scegliere se usare il gold bonus o il saldo reale. Non c'è alcun tipo di spunta nella scheda scommesse? -
@Davide per ora ho ricevuto solo i 5 iniziali e di spunte non ne ho viste, vabbeh faccio da esploratore e poi riporto qui, al massimo mi lancio di cash out e accetto la perdita se non mi fa puntare più di un tot, dici che mi conviene sentire la chat?
-
@enrico ecco qui:
Bonus Gold
Il Bonus Gold è una tipologia di bonus utilizzabile per le scommesse sportive, il cui utilizzo è soggetto ad alcuni requisiti da soddisfare entro un periodo di tempo determinato.
Il Bonus Gold è utilizzabile solo per effettuare scommesse sportive con quota finale di almeno 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche.
Il saldo del Bonus Gold è separato dal saldo totale del Conto di Gioco*.
Al momento dell’effettuazione della singola scommessa sportiva, il Cliente può scegliere, attraverso un bottone presente nel carrello, se dare priorità all’utilizzo del Bonus Gold o attingere dal saldo totale.
Ad esempio, se il saldo totale è di 10€ ed il saldo Bonus Gold di 20€, per effettuare una scommessa da 25€ il Cliente:se ha dato priorità all’utilizzo del Bonus Gold, utilizzerà 20€ di Bonus Gold e 5€ dal saldo totale;
se ha dato priorità al saldo totale, utilizzerà 10€ del medesimo saldo e 15€ di Bonus Gold.
Le eventuali vincite derivanti da scommesse effettuate esclusivamente con il Bonus Gold saranno accreditate nel saldo Bonus Gold, e come tali restano non prelevabili. Nel caso di scommesse piazzate utilizzando sia il saldo totale, sia il Bonus Gold, le vincite verranno accreditate proporzionalmente all’importo utilizzato, nei due relativi saldi.
Il saldo del Bonus Gold si converte automaticamente in saldo prelevabile** al raggiungimento di determinate condizioni, relative al volume di gioco sviluppato utilizzando il Bonus Gold, entro la data di scadenza chiaramente espressa nei “Termini e Condizioni” della Promozione. -
@enrico leggendo qui, se usi il saldo reale ti prende prima il bonus rimborso e poi eventualmente il saldo reale. Per usare il bonus a rollover devi attivarlo manualmente, come su betaland tipo
-
@Davide ottimo rimane da chiarire l'aspetto limiti, e se posso usare il bonus gold per qualificarmi a quello rimborso, trattandosi di un bonus a parte mi serve la conferma della chat. Inoltre qualcuno sa dirmi quanto tempo passa da verifica conto e deposito ad accredito bonus? Vorrei chiudere tutto entro domenica, ho fiducia che essendo snai un sito grosso non abbia paura di qualche puntata più pesante, nel mio caso i 4 o 500, poi incrociamo le dita di non vincere una quota 4 o 5
-
@Claudio-NinjaBet mi sono iscritto, regolarizzato con carta identità e versato 500. Non ho ancora ricevuto i 5 di bonus, di solito è immediato?
-
@roberto75 no, non è immediato, possono volerci fino a 5 giorni
-
@Davide grazie mille
-
@ruudcrews cancella il bonus
-
@Claudio-NinjaBet stavo seguendo questa discussione perché presto mi iscriverò in Snai, seguendo la domanda dell'utente @RuudCrews ok, dopo 90 giorni cancella il bonus, ma cosa cancella?
Se tipo partendo da 500 euro mi ritrovo con parte del rollover effettuato e 1500 euro, Snai ti cancella tutti i 1500?
Altra domanda: il bonus rimborso della multipla che tipo di restrizioni ha? Mi pare che non c'è scritto nulla nella guida...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet