[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
bene sono nella [censored]
-
@marco96ninja parli con uno che è arrivato a finire il rollover di 4000€
-
@mr-blonde ma alla fine ci hai rimesso o qualcosa hai guadagnato?
-
@marco96ninja ho guadagnato perchè sono riuscito a prendere i risultati più assurdi e ho iniziato a giocare a quota minima 1,50 per non avere grandi responsabilità
-
@mr-blonde hai giocato a botte di 100 a 1.50 ?
comunque sto ancora a bestemmia per il gol al 90 del napoli
-
@marco96ninja a botte di 700 semmai:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mr-blonde il problema è che se vinco sempre su snai non ho più soldi
-
@marco96ninja eh lo so, è un bel dramma se entri in questo rollover
cerca di pensare bene a quello che farai e organizzati al meglio -
@mr-blonde grazie del supporto comunque
-
ciao mi stato messo 1 bonus gold di 3 euro raga...pd sto tribulando con sto bonus...c'e scritto 5 giorno e ne sono passati 15 gia...ma la cosa assurda che hanno messo 3 euro di bonus gold oggi bho non capisco
-
@porza1990 quanto hai depositato?
-
@Mr-Blonde 500 il 9 aprile
-
@porza1990 scrivigli e fagli presente il problema, mi sembra un errore veramente grosso
-
@Mr-Blonde gli ho scritto 10 email spero risolvono grazie
-
Ciao a tutti, ma dopo aver ricevuto la 5€ + 50€ bonus (dopo la multipla) queste come sono prelevabili ?
-
@truedocman facendo un punta+banca semplice a qualsiasi quota
-
Oggi parto con questo benvenuto .. vi terrò aggiornati..
-
Ciao a tutti, ho vinto anche la seconda puntata da 500 euro quindi molto probabilmente mi avvio a dover completare l'8x. Qualcuno che l'ha completato prima di me mi può confermare che alla fine non ci saranno intoppi prelevando un malloppone da Snai?
-
Tenete conto che su snai sono già a 2200 euro abbondanti e sto continuando a cacciare soldi dentro betfair. Mi consigliate di continuare a puntare a quota bassa e rating alto? Anche se così probabilmente continuerei a vincere su snai.
-
@andre8913 non ci saranno problemi per il prelievo. l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet