[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous aiutatemi vi prego
-
@marco96ninja adesso devi completare il rollover puntando altri 3500€ , ovviamente anche non tutti insieme, ti conviene giocare a quota minima per trovare rating migliori
-
@chomp96 mi sa che esco in negativo ora
-
Salve ragazzi, io ho versato i 500€ a NOVEMBRE ed oggi ancora nulla per il bonus gold....ho contattato l'assistenza per chat e mail ma hanno solo e sempre detto che stanno facendo dei solleciti...il problema può essere che ho depositato con una carta il cui intestatario è diverso dall'intestatario del conto?
Riuscirò mai a vedere sto dannato bonus gold?
-
@ninjabomby probabilmente non lo ricevi in quanto è vietato depositare con metodi di pagamento non intestati all'intestatario del conto gioco.
attendi comunque la loro risposta
-
Ciao a tutti, purtroppo ho vinto la scommessa relativa al bonus gold (tra l'altro con il gol al 90° di Koulibaly, avevo scommesso e bancato il Napoli, potete immaginare quante bestemmie ho tirato giù) ma non mi è chiara una cosa. Io devo scommettere ora per altre 9 volte una somma di 500 euro giusto? Posso farlo a quote basse così da utilizzare un rating più alto? E inoltre posso o non posso prelevare almeno la vincita relativa alla scommessa effettuata? Perchè se no mi tocca pescare altri soldi dalla banca per depositarli su betfair visto che ho perso 1500 euro in un colpo? Aiutatemi per favore, sono in paranoia
-
@andre8913 ti manca ora da scommettere altri 500€ x 7 = 3500€
non puoi prelevare le vincite derivanti dal bonus gold dato che sono vincolati dal rollover, e potrai puntarli a quota minima di 1.50 cercando quindi rating alti
-
@anonymous Ok, grazie mille!
-
Però ora ho provato a bancare una scommessa sull'exchange di betfair e mi dice che ho superato il limite di esposizione. Cosa significa?
-
@anonymous Betfair non mi fa piazzare le bancate per superato limite di esposizione. Sono abbastanza in paranoia ora perchè al momento avrei perso 1500 euro. Che significa? Ho provato con la benvenuto di stanley bet a fare una semplice bancata con resposabilità da 40 euro ma non mi è stato consentito
-
@andre8913 probabilmente quando hai aperto il conto gioco hai inserito un limite massimo di scommesse settimanali. Lo puoi modificare da qui: https://myaccount.betfair.it/playerprotection
-
@anonymous Ok grazie, [censored] quel gol al 90° mi ha rovinato l'inizio di settimana....grazie ancora
-
scusate se chiedo qui ma avete per caso problemi ad accedere al conto snai?
io e da un paio i ore che non riesco ad entrarci -
@brick17 si, ho anch'io dei problemi ad accedere
Mi compare il messaggio "accesso non consentito, concessione non attiva"...mai visto prima... -
@alemet idem stesso messaggio
-
ok grazie mille ragazzi
pensavo di essere stato bloccato
ero iscritto da ben prima di ninjia -
@better182 @brick17 @Alemet
Confermo, non sto facendo la benvenuto ma stesso problema.
Anche inserendo il codice fiscale per il recupero password dà errore. -
@anonymous Altro dubbio (scusami se ti disturbo oggi ma capiscimi che avendo perso 1500 euro voglio essere preparato al 100%): Ora ho un saldo di 1950 euro su Snai (500 euro di bonus gold e 1450 di vincita derivante dalla prima scommessa). Se le prossime 4 scommesse dovessero risultare perdenti su snai mi ritroverei a 0. Cosa succede in questo caso?
-
@andre8913 ma scusami, non hai utilizzato il bonus gold per la scommessa? hai utilizzato il credito reale? perché il credito reale puoi prelevarlo senza problemi, sono invece non prelevabili le vincite derivanti dalle scommesse con saldo bonus gold
-
@anonymous Ho utilizzato il bonus gold. La mia questione è, se ora effettuassi scommesse da 500 euro usando il "saldo gold" e le dovessi perdere, una volta rimasto a 0 che succede? Devo ricaricare il conto snai con soldi reali per soddisfare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet