[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Scusate una domanda, volendo posso anche solo depositare 100€ per ricevere il rimborso sulla multipla e i 5€ per la verifica del conto? Non dispongo di abbastanza liquidità per poter coprire l'eventuale rollover perciò faccio questa domanda.
-
@wolfozzo sì puoi farlo, comunque riceverai anche 100€ di bonus gold
-
@davide Ah capito...grazie avevo completamente dimenticato che il bonus era sul 100% del primo deposito...
-
@illyrianking chiedilo a loro
-
@pincopallo88 si ho continuato a mandare mail, anche qui di una al giorno. Le ultime mail un po’ cattivelle e un paio di giorni mi hanno dato il bonus.
-
Il bonus rimborso multipla perdente va giocato 1x a qualsiasi quota?
-
@hackbeer sì
-
salve, ho appena depositato i 500€ però solo dopo 9 giorni (mi sono iscritto giovedi scorso, c'era stato un errore nei limiti settimanali e non ho potuto versare i 500€). la multipla da 50€ di rimborso perdite non la gioco proprio visto che è decorso il termine settimanale, e aspetto il bonus gold?
-
@fabioav89 sì, attendi il bonus gold. puoi anche giocare subito il deposito e prelevare le eventuali vincite
-
quanti giorni ci vogliono per la convalida dei documenti?
-
@fiore in genere 48-72 ore
-
Buongiorno a tutti. sto per depositare i 500€ con paypal e sotto l'importo da depositare mi da la possibilità di scrivere un codice promo. devo scrivere qualcosa oppure no?
-
I 400€ di deposito rimasti li posso giocare normalmente a qualsiasi quota per renderli prelevabili?
Inoltre i 500€ di bonus si possono giocare con rollover separati (tipo 100-5)? -
@lucaboniotti Ciao, se nella guida non c'è scritto di inserire alcun codice, significa che non devi inserire niente
-
@rorandest Sì, puoi giocare e prelevare il deposito tranquillamente a qualsiasi quota. Il bonus lo puoi giocare anche in scommesse separate, ma il rollover è sempre quello totale, ovvero di 4000€ totali prima di poterlo prelevare.
-
Aiuto raga sto nella [censored] ho preso il napoli è adesso ho 1969 euro qualche consiglio vi prego
-
@anonymous aiutatemi vi prego
-
@marco96ninja adesso devi completare il rollover puntando altri 3500€ , ovviamente anche non tutti insieme, ti conviene giocare a quota minima per trovare rating migliori
-
@chomp96 mi sa che esco in negativo ora
-
Salve ragazzi, io ho versato i 500€ a NOVEMBRE ed oggi ancora nulla per il bonus gold....ho contattato l'assistenza per chat e mail ma hanno solo e sempre detto che stanno facendo dei solleciti...il problema può essere che ho depositato con una carta il cui intestatario è diverso dall'intestatario del conto?
Riuscirò mai a vedere sto dannato bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet