[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@steve1989 Scusami, volevo chiederti se e quanto hai dovuto sollecitare l'assistenza e come hai fatto in generale. Io è da febbraio e ancora niente..
-
@grinder Grazie mille!!
-
@davide Grazie mille!!
-
posso prelevare i 500 depositati?
-
@porza1990 solo dopo averli giocati almeno una volta (quindi punta+banca a qualsiasi quota)
-
@Anonymous 100 euro li ho gia prelevabili posso prenderli giusto? gli altri mi si sbloccano nel week and
-
@porza1990 se sono prelevabili allora sì
-
@Anonymous bonus non lo perdo? ancora non mi e stato messo
-
@porza1990 non lo perdi, non preoccuparti, puoi prelevare senza problemi il saldo prelevabile
-
ok grazie
-
Scusate una domanda, volendo posso anche solo depositare 100€ per ricevere il rimborso sulla multipla e i 5€ per la verifica del conto? Non dispongo di abbastanza liquidità per poter coprire l'eventuale rollover perciò faccio questa domanda.
-
@wolfozzo sì puoi farlo, comunque riceverai anche 100€ di bonus gold
-
@davide Ah capito...grazie avevo completamente dimenticato che il bonus era sul 100% del primo deposito...
-
@illyrianking chiedilo a loro
-
@pincopallo88 si ho continuato a mandare mail, anche qui di una al giorno. Le ultime mail un po’ cattivelle e un paio di giorni mi hanno dato il bonus.
-
Il bonus rimborso multipla perdente va giocato 1x a qualsiasi quota?
-
@hackbeer sì
-
salve, ho appena depositato i 500€ però solo dopo 9 giorni (mi sono iscritto giovedi scorso, c'era stato un errore nei limiti settimanali e non ho potuto versare i 500€). la multipla da 50€ di rimborso perdite non la gioco proprio visto che è decorso il termine settimanale, e aspetto il bonus gold?
-
@fabioav89 sì, attendi il bonus gold. puoi anche giocare subito il deposito e prelevare le eventuali vincite
-
quanti giorni ci vogliono per la convalida dei documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet