[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous in realtà la convalida c'è già stata, il problema è che dal versamento di 500 euro sono passati ormai 7 giorni e del bonus neanche l'ombra, così come neanche l'ombra di una risposta da parte di snai
-
@nintendino convalida del conto e controllo sul conto sono due cose diverse. Per il bonus gold scatta un ulteriore controllo, ma con il conto convalidato tu puoi già scommettere e prelevare normalmente
-
@davide tutto chiaro! Grazie come sempre
-
@pincopallo88 In realtà non l'ho ancora fatta l'offerta snai, ho chiesto semplicemente per tastare il terreno e per non dover temere il peggio
-
Ho una domanda: ho un bonus gold di 30 euro, supponiamo di giocarlo a quota 4 e vincere la puntata, a questo punto mi ritrovo con 120 euro su snai, posso andare avanti e usare quei 120 euro per completare il rollover o non posso usare soldi provenienti da una vincita? scusate ma non sono molto pratico con i rollover
-
@arca97 il bonus gold di snai va completato sempre e comunque con il bonus gold, tutte le vincite fatte con il bonus sono anch'esse bonus, e quindi puoi usarle (attivandolo sempre nella schedina)
-
Mi riprendo alle ultime due risposte, se io ho 50€ di bonus Gold, scommetto e provo a perderli ma invece li vinco sulla snai, l'importo vinto, mettiamo caso che vinco 200 euro, se levo i 50 di gold da completare, i 150 vinti posso prelevarli o come funziona? Non sono neppure io molto pratico con i rollover
-
@monnezza96 No, non puoi prelevare niente dal bonus gold prima di averlo completato. O perdi tutto il saldo bopnus (vincite comprese) o completi il rollover
-
ok e posso dividerlo in piu spezzoni il saldo gold? cioè dividerlo in più scommesse ?
-
@monnezza96 certo
-
grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho iniziato questa promo facendo il versamento il 3 di Aprile. Ho aspettato i 5 giorni senza ricevere il bonus e poi ho chiamato il servizio clienti, e mi è stato detto di aspettare i 5 giorni lavorativi (cosa che non mi pare sia specificata nei T&C).
Passati anche quelli, il bonus non è stato accreditato, quindi ho chiamato di nuovo spiegando tutta la situazione; l'operatrice mi ha comunicato che avrebbero passato la mia pratica all'ufficio competente e risposto via mail.
Non avendo ricevuto risposta in merito, ho chiamato nuovamente chiedendo se ci fosse stato qualche problema col mio versamento o se avessi sbagliato qualcosa ai fini dell'acquisizione del bonus; l'operatrice mi ha confermato che avrei diritto al bonus poiché ho effettuato tutte le operazioni correttamente e che l'ufficio di competenza sta subendo dei ritardi quindi avrei dovuto aspettare un altro paio di giorni (sempre lavorativi).
Fatto sta che oggi è il 16 aprile e ancora non ho ricevuto nessun bonus né alcuna risposta soddisfacente dal servizio clienti.
A qualcuno è capitata una cosa simile? Come mi devo comportare?
Grazie e scusate per il papiro ma mi sembra una situazione assurda. -
@chiarawolfc purtroppo capita, l'approvazione del bonus gold deve passare per un controllo manuale (che non c'entra niente con la convalida del documento). Prima o poi arriverà
-
ciao a tutti ho versato lunedi sera 9 aprile...bonus gold ancora nulla purtroppo bisogna aspettare?
-
@porza1990 sì, devi aspettare
-
@Anonymous grazie
-
@porza1990 porta pazienza, io dal 9 marzo ancora niente
-
iniziata la promo l'11/4 e ieri ho ricevuto il bonus gold, mi consigliate qualche partita?
-
@fede1994 già preso?!?
-
Ciao a tutti, mi è appena stato accreditato il bonus rimborso della multipla, inoltre sul mio conto c'è già anche il bonus gold. Se io ora effettuo una scommessa il sito snai mi pesca prima i 50 euro bonus reali giusto? Non c'è neanche quota minima per scommetterli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet