[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous Perfetto, adesso dovrebbe essere tutto chiaro, in questo prima gioco e mi riprendo i soldi del credito reale in modo da poter scommettere i 100 di bonus ed affrontare eventualmente il rollover da 800€. In questo caso posso arrivare ad effettuare la scommessa senza troppi problemi : )
-
Generalmente dopo quanti giorni viene accreditato il bonus da 500€?
-
@thom non c'è un numero preciso, snai deve controllare manualmente ogni singolo account prima di rilasciare il bonus gold. C'è chi lo riceve in una settimana, alcuni lo hanno ricevuto anche dopo 3 settimane
-
-
@anonymous in realtà la convalida c'è già stata, il problema è che dal versamento di 500 euro sono passati ormai 7 giorni e del bonus neanche l'ombra, così come neanche l'ombra di una risposta da parte di snai
-
@nintendino convalida del conto e controllo sul conto sono due cose diverse. Per il bonus gold scatta un ulteriore controllo, ma con il conto convalidato tu puoi già scommettere e prelevare normalmente
-
@davide tutto chiaro! Grazie come sempre
-
@pincopallo88 In realtà non l'ho ancora fatta l'offerta snai, ho chiesto semplicemente per tastare il terreno e per non dover temere il peggio
-
Ho una domanda: ho un bonus gold di 30 euro, supponiamo di giocarlo a quota 4 e vincere la puntata, a questo punto mi ritrovo con 120 euro su snai, posso andare avanti e usare quei 120 euro per completare il rollover o non posso usare soldi provenienti da una vincita? scusate ma non sono molto pratico con i rollover
-
@arca97 il bonus gold di snai va completato sempre e comunque con il bonus gold, tutte le vincite fatte con il bonus sono anch'esse bonus, e quindi puoi usarle (attivandolo sempre nella schedina)
-
Mi riprendo alle ultime due risposte, se io ho 50€ di bonus Gold, scommetto e provo a perderli ma invece li vinco sulla snai, l'importo vinto, mettiamo caso che vinco 200 euro, se levo i 50 di gold da completare, i 150 vinti posso prelevarli o come funziona? Non sono neppure io molto pratico con i rollover
-
@monnezza96 No, non puoi prelevare niente dal bonus gold prima di averlo completato. O perdi tutto il saldo bopnus (vincite comprese) o completi il rollover
-
ok e posso dividerlo in piu spezzoni il saldo gold? cioè dividerlo in più scommesse ?
-
@monnezza96 certo
-
grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho iniziato questa promo facendo il versamento il 3 di Aprile. Ho aspettato i 5 giorni senza ricevere il bonus e poi ho chiamato il servizio clienti, e mi è stato detto di aspettare i 5 giorni lavorativi (cosa che non mi pare sia specificata nei T&C).
Passati anche quelli, il bonus non è stato accreditato, quindi ho chiamato di nuovo spiegando tutta la situazione; l'operatrice mi ha comunicato che avrebbero passato la mia pratica all'ufficio competente e risposto via mail.
Non avendo ricevuto risposta in merito, ho chiamato nuovamente chiedendo se ci fosse stato qualche problema col mio versamento o se avessi sbagliato qualcosa ai fini dell'acquisizione del bonus; l'operatrice mi ha confermato che avrei diritto al bonus poiché ho effettuato tutte le operazioni correttamente e che l'ufficio di competenza sta subendo dei ritardi quindi avrei dovuto aspettare un altro paio di giorni (sempre lavorativi).
Fatto sta che oggi è il 16 aprile e ancora non ho ricevuto nessun bonus né alcuna risposta soddisfacente dal servizio clienti.
A qualcuno è capitata una cosa simile? Come mi devo comportare?
Grazie e scusate per il papiro ma mi sembra una situazione assurda. -
@chiarawolfc purtroppo capita, l'approvazione del bonus gold deve passare per un controllo manuale (che non c'entra niente con la convalida del documento). Prima o poi arriverà
-
ciao a tutti ho versato lunedi sera 9 aprile...bonus gold ancora nulla purtroppo bisogna aspettare?
-
@porza1990 sì, devi aspettare
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet