[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@triter fare 100 per volta quasi sicuramente 1 su 5 la vinci, e a quel punto sei in pieno rollover, e sì, facendo tutte le altre benvenuto più qualche ricorrente, arrivi a 4 mila.
La promo snai, a mio parere, dev'essere fatta tra le ultime, io sto facendo così. -
@illyrianking 0 esclusive in 3 mesi tra i vari bookmaker e mi mancano 3 benvenuto, ricorrenti posso fare quelle non live, praticamente non sto guadagnando una lira
-
@triter come mai, fai sure?
Non so che dirti, questa di snai è tosta. -
@illyrianking no non sono limitato da nessuna parte ma non mi mandano esclusive, le live non posso farle per questioni di lavoro e tempo ! Non capisco perché i bookmaker non mi filano proprio! Questo mese solo con ricorrenti sono a 35 euro , praticamente finito le benvenuto se non mi arrivano esclusive non mi conviene più
-
@triter non c'è altro modo, devi fare le ricorrenti.
-
@illyrianking quelle che posso le faccio tutte, ma non posso farmi licenziare per quelle live ahah sono amareggiato perché vedo tutte le persone che arrivano le esclusive e io 0!!! È pure ho controllato ogni bookmaker e ho le spunte per l'invio Delle email. Veramente non capisco perché. Gli starò antipatico
-
mi sono iscritto da due giorni: nella fase di impostazione dei limiti ho messo 2000€ settimanale (ricordo bene di averlo fatto), ora andando a fare il primo versamento mi esce 20 pertanto non posso versare i 500 euro iniziali.. se chiamo mi sbloccano questa situazione o devo aspettare sempre una settimana? incredibile, se cosi fosse, perderei solo la possibilità della multipla da100 con rimborso 50€?
-
@fabioav89 devi attendere che convalidino i documenti, dopodiché potrai depositare 500€
-
E se dopo 6 giorni ancora non arriva il bonus e il centro assistenza non risponde alle mail? A qualcuno è capitato?
-
@nintendino in genere entro 6 giorni i documenti li convalidano. nel peggiore dei casi non potrai sfruttare il primo bonus ma comunque riceverai quello Gold
-
Se deposito 100€ ricevo 50 di bonus o devo necessariamente versare 500?
-
@massirocco se depositi 100 riceverai 100€ di bonus + potrai fare la scommessa per ricevere il bonus di 50€
-
@anonymous Quindi deposito 100, ricevo 100 di bonus e in più posso fare la scommessa per riceverne un'altro da 50. Per ricevere quest'ultimo da 50 cosa devo scommettere? Non mi è ancora chiaro.
-
@massirocco è spiegato nella guida
-
@anonymous Va bene, vado a leggerla bene allora. Ti ringrazio : )
-
Vediamo se ho capito bene.
Mi registro, ricevo 5€ di bonus, verso 100€ e ne ricevo altri 100. Scommetto per primi i 100 di bonus in multipla cercando di perderli (nel mio caso senza RF in quanto non dispongo di responsabilità così elevate). Se li perdo ricevo 50€ di bonus, (non ho capito come rendere prelevabili questi 50€) altrimenti li vinco su Snai.
Infine scommetto i 100€ versati cercando sempre di perderli, quindi a quote più alte possibili, ma se vinco la scommessa il rollover nel mio caso sarà di 8x100=800€? : O meno quelli già scommessi. In ogni caso dovrei disporre di un budget di circa 1.000€ se ho fatto bene i conti e potrebbero anche non bastare. Ho capito bene oppure ho interpretato male qualche passaggio? -
@massirocco c'è un errore, la scommessa per i 50€ di bonus dovrai farla con il credito reale. i 100€ di bonus gold sono separati e li utilizzerai su una scommessa a quota alta cerca di perdere il prima possibile
-
@anonymous Bene e una volta effettuata la scommessa con il credito reale, se vinco su Snai non li posso comunque prelevare, e come dovrò sfruttare il bonus da 50€?
-
@massirocco puoi prelevare tranquillamente le vincite derivanti dalla scommessa con credito reale. se invece perde e ricevi il bonus dovrai semplicemente giocarlo con un semplice punta+banca
-
@anonymous Perfetto, adesso dovrebbe essere tutto chiaro, in questo prima gioco e mi riprendo i soldi del credito reale in modo da poter scommettere i 100 di bonus ed affrontare eventualmente il rollover da 800€. In questo caso posso arrivare ad effettuare la scommessa senza troppi problemi : )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet