[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide Credo che i rischi siano pochi, all'atto pratico serve solo bilanciare bene le scommesse e secondo le proprie preferenze (potremmo restare comunque sempre bilanciati verso la bancata, che DOVREBBE essere più semplice da centrare, così come potremmo sbilanciarci verso la puntata se pensiamo di avere un profit atteso più basso successivamente al rollover). Inoltre dal momento che la benvenuto Snai è una delle più difficili nell'ordine delle guide, chi è arrivato a quel punto non dovrebbe avere particolare problemi a saper bilanciare secondo le proprie preferenze il profit atteso. @Fede1994 fai bene i tuoi conti, soprattutto se intendi usare la "mia" strategia, ti consiglio di non buttarti sulla prima quota che trovi solo perché avresti lo stesso profit (incappare nel rollover è sempre un dispiacere). Sono felice di aver contribuito (nel mio piccolo) a questa grande famiglia Ninja
-
@davide la multipla ho giocato 100 bancato 964.4 vinto su Snai 1040 ho avuto perdita di 24.40 seconda giocata idem. Terza non l'ho fatta per scadenza tempo
-
@eludus no aspetta, qui non ci siamo proprio. Se giochi 100€, non esiste da nessuna parte che tu banchi 964€, devi aver sbagliato qualche cosa.
Elencaci precisamente le scommesse e le bancate che hai fatto -
@pagodj94 preferiamo comunque tenere la guida più semplice ed immediata
-
@davide malaga vincente a 4 bancato 274.58 Avellino a 2.60 bancato 685.40. Come da istruzioni ho bancato prima quella a 4 poi una volta "vinta" ho bancato la seconda
-
Ciao a tutti ragazzi! Avrei un'ultima domanda da porvi. Mi hanno appena accreditato il bonus gold di 500 euro, e vorrei sapere se potrei procedere facendo un punta+banca di 100 o 200 euro alla volta, oppure devo per forza giocare tutti e 500. Grazie mille!
-
@nolan puoi dividerli in scommesse di importo minore, se però ne vinci una, dovrai perdere anche quella vincita o terminare il rollover
-
@davide quindi se gioco due scommesse da 100 ciascuna, e ne vinco una su snai e una su betfair, ho comunque vinto una parte del bonus senza dover ricorrere al rollover?
-
@nolan no, è proprio il contrario. Se vinci su snai, guadagni di meno perchè
- o perdi anche la vincita
- o completi i 4000€ di rollover per poter prelevare il saldo bonus.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi per esperienza di rollover, e in particolare quello di snai, assicuratevi di avere responsabilità necessaria!
lo dico perchè sono riuscito a prendere la vittoria del Siviglia in casa del Manchester United a 6, l'X di Spal-Juve e ciliegina sulla torta la vittoria del Villareal con l'Atletico Madrid
insomma ho dovuto completare il rollover e arrivare a 4000€, vi auguro buona fortuna e di non avere la mia sfiga -
@lunaida-60 il rollover è fisso di 4000€ se depositi 500€.
-
Scusate, se si fanno 5 scommesse da 100, vincendone 2 o 3 si avrebbe un rollover minore, su 1600/2400 euro, dovrebbe essere più gestibile?
Mi inquieta fare un rollover su 4 k.... -
@davide mannaggia alloro
Grazie Davide -
@mr-blonde grande comunque sei riuscito!!
In tutto quanto hai impegnato?
5/6 k?? -
@lunaida-60 dopo aver vinto quelle puntate su snai mi sono deciso a giocare su quote a 1.50 per impiegare meno responsabilità, comunque si ho impiegato quelle cifre
-
@davide giusto o ho sbagliato qualcosa?
-
@mr-blonde non giochi al Superenalotto?con la fortuna che ti ritrovi fai 6 sicuro
-
@steve1989 onestamente mai preso un rollover in 6 mesi e invece mi tocca fare questo da 4000€
comunque per la cronaca nella settimanale di Stanleybet sono riuscito a prendere l'1 del Genclerbirligi col Galatasaray, assurdo davvero -
Ciao a tutti, e scusatemi per la domanda ma non mi è ben chiara una cosa (o forse è la troppa preoccupazione nell' affrontare questa offerta dal punto di vista economico ) .
Sto per addentrarmi in questa ultima benvenuto e vorrei farvi un esempio: poniamo che la bet di 500 euro malauguratamente vincesse facendomi entrare nell rollover. Per semplicità poniamo che la scommessa venga fatta a quota 4: mi ritroverei con 2000 euro nel conto Snai. Cosa dovrei fare precisamente a quel punto? Puntare 2000 euro in un unica scommessa oppure continuare a puntare 500?
e poniamo sempre il caso che la seconda puntata da 500 euro perdesse...avrei finito il rollover oppure no? Non dovrei avere questi dubbi a questo punto e ripeto, sarà solamente la preoccupazione di poter movimentare troppi soldi! Grazie a chi mi aiuta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet