[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@andrea84 ma hai fatto la bancata?
Se si, a che cifre? -
@lunaida-60 Comunque su partite abbastanza di cartello (e una di Serie A lo è, direi) anche a ridosso della partita la liquidità si trova più o meno sempre...
Certo che ho bancato, con circa 2000 € di responsabilita.
Ho abbinato una parte subito e il resto in un paio di minuti circa... -
@davide per quelli pensavo di dividere la contropuntata su più sito, solo per capire, non ho la tua esperienza
-
@andrea84 grazie, preziosissimo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@dadoo se la prima è quella sul calcio allora devi bancare solo quella per ora
@Anonymous alla fine mi è andata di lusso nel senso che la multipla da 50€ ha vinto , le quote erano 1,85 e 1,5 pertanto bancata la prioma come da moltiplicatore , presa la prima , la successiva era già in live a quota banca scesa a 1,14 (quindi un rating da calcolatore da 125% circa) ... vinta !!!
Quindi nel profit tracker ho messo prima riga 50 speso e -43 responsabilità incasso banca
seconda riga 140€ circa incasso punta e -18 circa incasso banca per un netto di circa +30€ Che compensa le perdite del rollover bonus goldcredo siano giusti i conti ?! Confermate ?
inoltre sta cosa di bancare in live può essere in alternativa (per quote basse) e/o rischio allo stesso tempo, di provare a far salire anche il rating di una punta e banca -
@lunaida-60 figurati, ci mancherebbe.
Comunque ti consiglio di non avere fretta.
Io ho iniziato la benvenuto a febbraio e ho giocato il bonus gold oggi.
Controlla, butta un occhio tutti i giorni, e maggiormente a ridosso delle giornate di campionato.
Quando trovi una quota abbastanza alta e una partita che ti senti di giocare, allora vai.
E comunque è tanta questione di fortuna lo stesso, non so cosa mi ha frenato dal giocare il pareggio in Spal-Juve, e se l'avessi fatto a quest'ora sarei stato alle prese col rollover. -
@andrea84 io non mi sono ancora registrato, forse, visto che mancano poche partite a fine campionato, ci provo a settembre, in modo da andare calmo.
-
@steve1989 io il 16/02 e ancora nulla
-
Benvenuto di Snai completata con 396€ di profit. Peccato per non aver usufruito del rimborso pari a 50€ della prima settimana. Come dice @Andrea84 prendetevi il giusto tempo, io ho aperto il conto a fine febbraio e oggi ho puntato e bancato l'X della Roma con rating vicino al 90%.
-
Questo post è eliminato! -
@minnie nessuna quota minima, i t&c si riferiscono semplicemente a fare una multipla con 2 eventi (non è riferito alla quota minima)
-
@lunaida-60 Visto che facendo le benvenuto hai già vari siti aperti magari il fine settimana ti metti carta e penna a incrociare tutte le varie offerte e piazzi la "probabile perdita" dove credi sia più comodo. Ci metti un pò di più ma magari puoi uscirne con un utile maggiore. Tutto sta a come uno si trova meglio.
-
Per equilibrare le vincite anche in caso di rollover, una buona strategia potrebbe essere quella di puntare su un terzo sito lo stesso esito. Provo a fare un esempio:
Puntiamo il Gold Bonus su Snai con quota 6 a rating 90% (forse ottimistico, ma se si attende la giusta partita e il giusto momento si trova, ieri ho puntato l'X della roma a quota 6,75 con rating 89%). Con Rating 90% dovremmo incassare 450€, in caso di rollover però dovremmo movimentare altri 3500€ che con rating del 95% vorrebbe dire perdere 175€ e portare quindi il profitto a 275€. Se noi invece andiamo a puntare ad esempio 30€ sulla stessa quota 6 puntata e mancata inizialmente avremo 420€ di profit in caso di vittoria su betfair, mentre se dovessimo capitare nel rollover avremo 150€ di profit immediato (180-30) e in più quello che maturerà con il rollover, prendendo l'esempio precedente 275€ che sommati alla vittoria sul terzo bookmakers porterebbero il profit totale a 425€.EDIT: ovviamente sono esempi di quote e rating presi a caso ma possibili. Inoltre l'evento da puntare sul terzo sito va fatto sul bookmakers che offre la miglior quota che potrebbe essere anche più alta di 6 (dove abbiamo puntato su Snai). Spero di essere stato d'aiuto
-
@pagodj94 scusa la mia ignoranza, ma tutto questo immagino si riferisco al solo fatto se si ha la prima vincita su snai..... se invece la perdo subito e ho la vincita su betfair non si deve fare tutto quello che hai spiegato giusto?
-
ma ingenerale... si puà fare prima il rollover da 500 euro che la multipla da 100 ?
-
@sanvixx sono due cose separate e il bonus di 500€ molto probabilmente non lo ricevi entro una settimana
-
@sanvixx La strategia da me descritta va fatta prima di incappare nel rollover, quindi in contemporanea con la scommessa che si fa puntando il gold bonus. Serve proprio ad "equilibrare" vincite a prescindere dal fatto che si finisca nel rollover o meno. La multipla da 100 va fatta con saldo reale entro la prima settimana dall'iscrizione (Nota bene che se ti iscrivi il giorno 01/04 Snai terrà conto di quel giorno e la settimana finirà il 07/08), mentre il gold bonus (ed eventuale rollover) va giocato entro 90 giorni.
-
@pagodj94 gentilissimo per la risposta. perdonami ma non ho molto ben capito questo "quindi in contemporanea con la scommessa che si fa puntando il gold bonus"
ricapitolando: deposito 500 euro, gioco 100 euro in multipla entro una settimana.... poi generalmente dopo una settimana mi vengono dati i 500 euro da giocarmi in rollover. quindi in tutto questo, essendo due puntate differenti, non ho molto ben compreso in che senso in contemporanea -
@pagodj94 grazie consiglio prezioso
-
@visitorq grazie consiglio prezioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet