[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Pregate per me, mi sono deciso a giocare il bonus gold.
-
@davide ok, grazie mille!!!
-
@davide i soldi li ho il problema è piazzare la bancata molto alta, mentr con diversi punta punta dovrebbe essere più semplice, per me
-
@lunaida-60 no, a parità di quote fidati che un punta punta chiede lo stesso importo di soldi. Anzi! È molto più probabile incorrere in problemi contropuntando molti soldi sui siti di scommesse piuttosto che bancando su betfair excahnge
-
Bene, direi che è andata, per un totale dalla benvenuto Snai di oltre 500 €, tra multipla e bonus gold.
-
Questo post è eliminato! -
@andrea84 complimenti, su cosa hai scommesso??
-
@lunaida-60 sulla X di Torino-Crotone.
Snai a 4, Betfair exchange a 4,2
rating di circa il 92%
Un 4-0 a un quarto d'ora dalla fine penso sia abbastanza rassicurante... -
@davide il problema è bancare 500 a quota 4 o più, ogni tanto guardo l oddmacher snai, e vedo che su betfair è impossibile bancare, a cifre alte. Visto che puntare 100 x 5 volte non risolve il problema del rollover, preferivo puntare direttamente 500, ma ripeto bancare 1200/1500 mi sembra impossibile
-
@lunaida-60 contropuntare 500€ a quota 3/4 richiede di piazzare 1000/1500€ su di un altro sito. Non sempre è permesso, molti siti limitano gli importi massimi che puoi scommettere.
-
@andrea84 ma hai fatto la bancata?
Se si, a che cifre? -
@lunaida-60 Comunque su partite abbastanza di cartello (e una di Serie A lo è, direi) anche a ridosso della partita la liquidità si trova più o meno sempre...
Certo che ho bancato, con circa 2000 € di responsabilita.
Ho abbinato una parte subito e il resto in un paio di minuti circa... -
@davide per quelli pensavo di dividere la contropuntata su più sito, solo per capire, non ho la tua esperienza
-
@andrea84 grazie, preziosissimo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@dadoo se la prima è quella sul calcio allora devi bancare solo quella per ora
@Anonymous alla fine mi è andata di lusso nel senso che la multipla da 50€ ha vinto , le quote erano 1,85 e 1,5 pertanto bancata la prioma come da moltiplicatore , presa la prima , la successiva era già in live a quota banca scesa a 1,14 (quindi un rating da calcolatore da 125% circa) ... vinta !!!
Quindi nel profit tracker ho messo prima riga 50 speso e -43 responsabilità incasso banca
seconda riga 140€ circa incasso punta e -18 circa incasso banca per un netto di circa +30€ Che compensa le perdite del rollover bonus goldcredo siano giusti i conti ?! Confermate ?
inoltre sta cosa di bancare in live può essere in alternativa (per quote basse) e/o rischio allo stesso tempo, di provare a far salire anche il rating di una punta e banca -
@lunaida-60 figurati, ci mancherebbe.
Comunque ti consiglio di non avere fretta.
Io ho iniziato la benvenuto a febbraio e ho giocato il bonus gold oggi.
Controlla, butta un occhio tutti i giorni, e maggiormente a ridosso delle giornate di campionato.
Quando trovi una quota abbastanza alta e una partita che ti senti di giocare, allora vai.
E comunque è tanta questione di fortuna lo stesso, non so cosa mi ha frenato dal giocare il pareggio in Spal-Juve, e se l'avessi fatto a quest'ora sarei stato alle prese col rollover. -
@andrea84 io non mi sono ancora registrato, forse, visto che mancano poche partite a fine campionato, ci provo a settembre, in modo da andare calmo.
-
@steve1989 io il 16/02 e ancora nulla
-
Benvenuto di Snai completata con 396€ di profit. Peccato per non aver usufruito del rimborso pari a 50€ della prima settimana. Come dice @Andrea84 prendetevi il giusto tempo, io ho aperto il conto a fine febbraio e oggi ho puntato e bancato l'X della Roma con rating vicino al 90%.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet