[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@Anonymous
nella multipla: la prima è calcio, la seconda è tennis.... ci sono problemi ?
in sostanza avevo fatto una punta-banca sul tennis che aveva un rating alto.... e mi è rimasta quest'ultima in sessione sulla successiva puntata calcio e ne è uscita una multipla.... -
@dadoo se la prima è quella sul calcio allora devi bancare solo quella per ora
-
Ciao, il 18/03/2018 mi sono registrato con una prima ricarica di 300 euro. Una volta inviato i documento ho ricevuto i 5 euro, ma non il bonus Gold che non mi è ancora stato accreditato ed ho segnalato il problema più volte, sia in chat sia telefonicamente, una volta trascorsi i 5 giorni descritti nel regolamento.Ma niente,solo solleciti.
-
@cesc23 Ciao, il bonus gold non viene rilasciato automaticamente, fanno dei controlli molto accurati e manuali su ciascun nuovo account prima di rilasciare il bonus gold. Per cui devi avere pazienza ed aspettare, al più continuare a rompegli le scatole con le mail di sollecito
-
@davide haha grazie, il problema è che non avendo altri account o cose del genere, ci si aspetterebbe una maggiore celerità. Ho provato a mandare più di una mail e rispondono ( è già una grande cosa ), dicendo comunque che scrivono un sollecito. In chat è la stessa cosa e per telefono uguale, è frustrante perchè non si riesce mai a parlare con qualcuno di dedicato. Grazie per il supporto comunque,speriamo bene
-
ciao a tutti, per scommettere i 500 di bonus,vista la bancata mostruosa su BF, difficilmete colmabile, si potrebbe utilizzare un punta-punta, magari con book diversi, che ne pensate??
-
@lunaida-60 fare un punta punta richiede la stessa quantità di soldi di un punta banca a parità di quote. Se non hai abbastanza soldi ti consigliamo di fare attenzione su questa promozione. Se vinci non potrai prelevare prima di aver perso tutto o aver scommesso 4000€ in tutto.
-
Pregate per me, mi sono deciso a giocare il bonus gold.
-
@davide ok, grazie mille!!!
-
@davide i soldi li ho il problema è piazzare la bancata molto alta, mentr con diversi punta punta dovrebbe essere più semplice, per me
-
@lunaida-60 no, a parità di quote fidati che un punta punta chiede lo stesso importo di soldi. Anzi! È molto più probabile incorrere in problemi contropuntando molti soldi sui siti di scommesse piuttosto che bancando su betfair excahnge
-
Bene, direi che è andata, per un totale dalla benvenuto Snai di oltre 500 €, tra multipla e bonus gold.
-
Questo post è eliminato! -
@andrea84 complimenti, su cosa hai scommesso??
-
@lunaida-60 sulla X di Torino-Crotone.
Snai a 4, Betfair exchange a 4,2
rating di circa il 92%
Un 4-0 a un quarto d'ora dalla fine penso sia abbastanza rassicurante... -
@davide il problema è bancare 500 a quota 4 o più, ogni tanto guardo l oddmacher snai, e vedo che su betfair è impossibile bancare, a cifre alte. Visto che puntare 100 x 5 volte non risolve il problema del rollover, preferivo puntare direttamente 500, ma ripeto bancare 1200/1500 mi sembra impossibile
-
@lunaida-60 contropuntare 500€ a quota 3/4 richiede di piazzare 1000/1500€ su di un altro sito. Non sempre è permesso, molti siti limitano gli importi massimi che puoi scommettere.
-
@andrea84 ma hai fatto la bancata?
Se si, a che cifre? -
@lunaida-60 Comunque su partite abbastanza di cartello (e una di Serie A lo è, direi) anche a ridosso della partita la liquidità si trova più o meno sempre...
Certo che ho bancato, con circa 2000 € di responsabilita.
Ho abbinato una parte subito e il resto in un paio di minuti circa... -
@davide per quelli pensavo di dividere la contropuntata su più sito, solo per capire, non ho la tua esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet