[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@nolan il deposito potrai prelevarlo senza problemi dopo averlo giocato. vincolano solamente il bonus gold e le vincite derivanti dalle scommesse fatte con quello
-
500€ bonus sono prelevabili solo dopo aver completato il rollover di 4000€ (8×500€) a quota minima di 1.50
non ho capito questa parte qualcuno me la puo spiegare
ps. il mio primo deposito è stato di 15€. ho ottenuto 15€ bonus gold, ora posso giocarli normalmente o no? non mi è chiaro il concetto di rollover(in questo caso) -
@enzo99 il rollover è sui 15€. funziona come tutti i rollover, nel senso che le vincite derivanti dalla scommessa con il bonus non potrai prelevarle finché non avrai scommesso l'intero rollover
-
ok ho capito. quindi posso usarlo come credito normale. se perdo meglio cosi se vinco devo ripetere il procedimento giusto?
-
@enzo99 sì, oppure continui a giocare il saldo Bonus Gold fino a soddisfare il rollover 8x
-
ragazzi accidenti ho sbagliato una puntata durante il rollover del goldbonus....
ho puntato 50 su una partita ma era rimasta in sessione anche la partita su cui avevo puntato precedentemente.
quindi in sostanza ora ho una multipla da 50€ che gioca lo stesso giorno a distanza di 1 ora.... cosa posso fare per limitare i danni ?
leggo sulle faq snai che annullare le giocate non è possibile, in chat attesa ma non entra nessuno -
@dadoo non c'è molta alternativa se non inserire le quote nel multiplicatore e bancare solo la prima partita, seguendole poi Live
-
immaginavo @Anonymous grazie.... parto di moltiplicatore allora.
-
@Anonymous
nella multipla: la prima è calcio, la seconda è tennis.... ci sono problemi ?
in sostanza avevo fatto una punta-banca sul tennis che aveva un rating alto.... e mi è rimasta quest'ultima in sessione sulla successiva puntata calcio e ne è uscita una multipla.... -
@dadoo se la prima è quella sul calcio allora devi bancare solo quella per ora
-
Ciao, il 18/03/2018 mi sono registrato con una prima ricarica di 300 euro. Una volta inviato i documento ho ricevuto i 5 euro, ma non il bonus Gold che non mi è ancora stato accreditato ed ho segnalato il problema più volte, sia in chat sia telefonicamente, una volta trascorsi i 5 giorni descritti nel regolamento.Ma niente,solo solleciti.
-
@cesc23 Ciao, il bonus gold non viene rilasciato automaticamente, fanno dei controlli molto accurati e manuali su ciascun nuovo account prima di rilasciare il bonus gold. Per cui devi avere pazienza ed aspettare, al più continuare a rompegli le scatole con le mail di sollecito
-
@davide haha grazie, il problema è che non avendo altri account o cose del genere, ci si aspetterebbe una maggiore celerità. Ho provato a mandare più di una mail e rispondono ( è già una grande cosa ), dicendo comunque che scrivono un sollecito. In chat è la stessa cosa e per telefono uguale, è frustrante perchè non si riesce mai a parlare con qualcuno di dedicato. Grazie per il supporto comunque,speriamo bene
-
ciao a tutti, per scommettere i 500 di bonus,vista la bancata mostruosa su BF, difficilmete colmabile, si potrebbe utilizzare un punta-punta, magari con book diversi, che ne pensate??
-
@lunaida-60 fare un punta punta richiede la stessa quantità di soldi di un punta banca a parità di quote. Se non hai abbastanza soldi ti consigliamo di fare attenzione su questa promozione. Se vinci non potrai prelevare prima di aver perso tutto o aver scommesso 4000€ in tutto.
-
Pregate per me, mi sono deciso a giocare il bonus gold.
-
@davide ok, grazie mille!!!
-
@davide i soldi li ho il problema è piazzare la bancata molto alta, mentr con diversi punta punta dovrebbe essere più semplice, per me
-
@lunaida-60 no, a parità di quote fidati che un punta punta chiede lo stesso importo di soldi. Anzi! È molto più probabile incorrere in problemi contropuntando molti soldi sui siti di scommesse piuttosto che bancando su betfair excahnge
-
Bene, direi che è andata, per un totale dalla benvenuto Snai di oltre 500 €, tra multipla e bonus gold.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet