[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@arca97 Ciao, come da riquadro riassuntivo in cima alle istruzioni, le tempistiche del bonus rimborso si stimano in 5 giorni dalla fine del periodo promozionale (prima settimana), ma può essere che slittino di 2 giorni a causa dei giorni festivi.
Per quanto riguarda il bonus gold, essendo le perdite proporzionate al bonus, non fa differenza se è di 30€ o 500€, il rollover 8x richiede che tu debba scommettere 240€. Se quindi trovi sempre rating maggiori del 90% a quota minima di 1.5, anche giocando 240€ perdi massimo 24€, generando un guadagno minimo di 6€. Se poi trovi rating migliori, il guadagno salirà ancora di più -
@davide ok perfetto grazie mille
-
Aggiornamento bonus da 500€.. 01/03 conto attivato, effettuato giocata per il bonus da 50€(finito) ricevuto i 5€, ma dei 500€ nn vi è traccia, mail spedita per richiesta info il 14/03, ad oggi nessuna risposta, riscritto la settimana scorsa, nulla.. PS ho 5€ di bonus che neppure quelli me li fa giocare(mi dice credito insufficiente).. domani chiamerò ..
-
@uposmash io sono iscritto dal 16/03, ancora niente bonus gold, inviato 2 mail senza risposta..
-
Ciao a tutti, vorrei fare questa benvenuto tanto allettante quanto pericolosa, pertanto vi chiedodue cose:
-come si fa a bancare su BF 500 euro a quote alte, mi sembra impossibile
-s si entra nel malefico rollover, visto che non è possibile prelevare, mi sembra che 4000 euro non siamo sufficienti al completamento, c’è ne vogliono 5/6000
Grazie per la risposta ed i preziosi consigli che date sempre tutti voi -
@lunaida-60 Ciao
- puoi provare ad abbinare a quote successive usando la funzione "bancata non abbinata", oppure come fanno in molti, a dividere i 500€ in scommesse di importi minori.
- servono più di 4000€ solo se consideri di vincere sempre su Snai. Se qualche scommessa la perdi, te ne basteranno di meno.
-
quindi il bonus lo possiamo frazionare anche in scommesse da 100 euro vero?
-
@angy83 sì, lo scotto da pagare è che cercare di perdere una scommessa è più facile che cercare di perdere 5/5 scommesse
-
Il problema è proprio questo, infatti giocando 5 scommesse da 100, basta vincerebbe 1 per entrare nel rollover da 3500,fare una bancata non abbinata è pericoloso, perché potrebbe non abbinarsi..
-
A me non hanno dato il bonus di 500€ come Eurobet
-
@njlee88 ma hai provato a contattarli? cosa ti hanno detto? magari stanno semplicemente facendo ancora alcune verifiche prima di assegnartelo
-
Salve.
Ho colto l'occasione della quota maggiorata su juve milan. Tuttavia non avevo molta liquidità e ho depositato 15€. Ora il bonus 50% mi dovrebbe dare diritto a 7.5€ di bonus-in caso di perdita e il bonus 100% mi dovrebbe dare diritto a 15€ in rollover? -
@enzo99 ciao, la perdita è solo sulle scommesse in multipla della prima settimana, se giochi in singola non conta, e non ha alcun legame con quanto ha depositato. Se per esempio depositassi e scommettessi 100€, il rimborso sarebbe di 50€.
Il bonus Gold invece è pari al 100% del primo deposito, e sara quindi di 15€ con rollover -
@davide quindi ora mi conviene depositare 100€ giocarli in multipla e vedere di perderli giusto?
-
@enzo99 Se ti è possibile in termini di budget, si. Segui la guida e attento alla responsabilità totale
-
serve un codice promozionale nel deposito di 500?
-
@fabio95 nessun codice, sarebbe indicato nella guida altrimenti
-
-
il rimborso della mutipla prevede una quota minima e rollover?grazie
-
Ciao a tutti ragazzi! Non mi è ben chiara una cosa, se deposito 500 giocherò la multipla con una parte dei miei 500. I restanti 400 del mio saldo potrò renderli prelevabili con un punta + banca e successivamente giocare i 500 di bonus, o non ho capito nulla? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet