[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
salve vorrei iscrivermi a snai con 250 euro..... volevo sapere è possibile usufruiredella quota maggiorata su juve real oltre che ai bonus di benvenuto?
-
@angy83 sì è possibile, lo dice chiaramente qui: https://www.snai.it/promo/maggiorate/?partita=6?COD_PROM=MAGGIORATA&provenienza=SOCIAL_MAGGIORATA&btag=913008_25D3F59F23004013A9060C9773C87967
-
quindi in teoria...dovrei depositare 250 euro....poi giocare 10 euro sulla juve a quota 10 e poi la multipla da 100 con rimborso 50...e poi il bonus di 250 euro?
-
@angy83 per la parte della benvenuto sì, devi seguire attentamente le istruzioni.
per la scommessa su Juve Real, trattala come una quota maggiorata, quindi scommetti sulla juve 10€ di saldo REALE (assicurati di non avere bonus quando piazzi la scommessa).
Metti nel calcolatore quota punta 10 e quota banca quella di betfair per bancare la Juve.
Se la juve vince, otterrai un bonus pari alla differenza tra la vincita a quota normale e quella a quota maggiroata (il bonus non avrà quota minima ma consigliamo di giocarlo ad almeno 1.5, volendo lo puoi usare anche per fare la multipla) -
@davide ok ti ringrazio
-
in genere quanto impiegano per confermare il conto?..
-
@angy83 1-3 giorni. fino a che non avrai il conto validato, potrai depositare solo 50€ alla volta. Occhio che se depositi 50€, sarà quello il valore massimo del bonus gold, non saranno presi in considerazioni i depositi successivi al primo in assoluto
-
quindipotrei non riuscire a sfruttare la maggiorata sulla juve
-
@angy83 se non ti validano il conto entro domani sera, no
-
Vorrei chiedere due informazioni:
- dopo guanto tempo ti vengono accreditati i 50 euro di rimborso? sono passati tre giorni ormai, due dei quali erano festivi non so se fa differenza , tutto nella norma o mi conviene iniziare a scrivergli ?( I 5 euro mi sono stati accreditati il giorno dopo)
- Il mio bonus gold è di 30 euro, mi conviene fare il rollover oppure rischio che le perdite di ogni giocata superino i 30 euro e quindi non ne vale la pena ?
-
@arca97 Ciao, come da riquadro riassuntivo in cima alle istruzioni, le tempistiche del bonus rimborso si stimano in 5 giorni dalla fine del periodo promozionale (prima settimana), ma può essere che slittino di 2 giorni a causa dei giorni festivi.
Per quanto riguarda il bonus gold, essendo le perdite proporzionate al bonus, non fa differenza se è di 30€ o 500€, il rollover 8x richiede che tu debba scommettere 240€. Se quindi trovi sempre rating maggiori del 90% a quota minima di 1.5, anche giocando 240€ perdi massimo 24€, generando un guadagno minimo di 6€. Se poi trovi rating migliori, il guadagno salirà ancora di più -
@davide ok perfetto grazie mille
-
Aggiornamento bonus da 500€.. 01/03 conto attivato, effettuato giocata per il bonus da 50€(finito) ricevuto i 5€, ma dei 500€ nn vi è traccia, mail spedita per richiesta info il 14/03, ad oggi nessuna risposta, riscritto la settimana scorsa, nulla.. PS ho 5€ di bonus che neppure quelli me li fa giocare(mi dice credito insufficiente).. domani chiamerò ..
-
@uposmash io sono iscritto dal 16/03, ancora niente bonus gold, inviato 2 mail senza risposta..
-
Ciao a tutti, vorrei fare questa benvenuto tanto allettante quanto pericolosa, pertanto vi chiedodue cose:
-come si fa a bancare su BF 500 euro a quote alte, mi sembra impossibile
-s si entra nel malefico rollover, visto che non è possibile prelevare, mi sembra che 4000 euro non siamo sufficienti al completamento, c’è ne vogliono 5/6000
Grazie per la risposta ed i preziosi consigli che date sempre tutti voi -
@lunaida-60 Ciao
- puoi provare ad abbinare a quote successive usando la funzione "bancata non abbinata", oppure come fanno in molti, a dividere i 500€ in scommesse di importi minori.
- servono più di 4000€ solo se consideri di vincere sempre su Snai. Se qualche scommessa la perdi, te ne basteranno di meno.
-
quindi il bonus lo possiamo frazionare anche in scommesse da 100 euro vero?
-
@angy83 sì, lo scotto da pagare è che cercare di perdere una scommessa è più facile che cercare di perdere 5/5 scommesse
-
Il problema è proprio questo, infatti giocando 5 scommesse da 100, basta vincerebbe 1 per entrare nel rollover da 3500,fare una bancata non abbinata è pericoloso, perché potrebbe non abbinarsi..
-
A me non hanno dato il bonus di 500€ come Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet