[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@inglese le vincite derivanti dal bonus gold non sono prelevabili finché non termini il rollover. Puoi giocare anche multiple ma non ti conviene
-
@anonymous Intendevo prelevare il "saldo prelevabile", ho giocato del credito reale e potrei prelevarlo, ma rischio di essere poi penalizzato in qualche modo?
-
@inglese il credito reale puoi prelevarlo senza problemi
-
salve voglio chiedere se mi gioco i 500 euro depositati poi li posso prelevare o deve terminare il rollover? e se col bonus dei 500 euro facendo la scommessa da 100 e la perdo mi rimborsano o devo usare il credito reale? grazie
-
@mr-pickle ciao, se scommetti il deposito e vinci puoi prelevare, solo le vincite del bonus gold non si possono prelevare. Non puoi usare il bonus per fare la scommessa a rimborso della prima settimana
-
@davide ah ok grazie, ma snai tende a limitare i conti di solito?
-
@mr-pickle no, se non fai multiaccount
-
Questo post è eliminato! -
Domanda ma per completare il roll over quanta liquidità serve? 20 mila euro? ahahaha
-
@triter no, se hai 4000-5000€ (anche meno se punti a quote minime indicate) non avrai nessun problema a soddisfare l'intero rollover
-
Bonus gold arrivato dopo quasi due mesi
-
@better182 Se dovessi avere quel nickname anche su Snai sono stati anche generosi
-
Non ho capito una cosa, ma i 100 euro in multipla li devo giocare col saldo normale o con quello del bonus?
-
@miroshima Con il saldo normale, non puoi usare il bonus gold per partecipare ad altre promozioni
-
@miroshima .... tra che depositi : che siano 100€ o 500€ hai il tempo per scommettere con il saldo "normale"...il bonus gold viene accrdeditato dopo qualche giorno.
io ho fatto cmq: prima la verifica dei documenti, ricevuto 5€ di bonus ed ho giocato il bonus, poi ho depositato 100€ e giocati in multipla (persi) .... ora sto in attesa di ricevere le 50€ di bonus sulla perdita ed ho gia ricevuto il bonus gold da 100€ .... adesso per giocare il bonus gold , sulla schedina ti chiederà un flag per scegliere se saldo normale e bonus gold
-
@Davide scusate ma questo bonus gold va bene anche se lo scommetto con rating bassi anche sotto al 90% ?
Nel senso che per perderlo sono sempre più propenso a giocare le vittorie fuori casa rispetto ai pareggi .... insomma tra 92di rating ed un anche 88% ballano circa 4€ di guadagno a fronti di maggiori "possibilità" di evitare il rollover.... può andar bene ? -
@dadoo sì, dipende da te, non c'è un blocco fisico che sotto il 90% ti impedisce di scommettere, come vedi sei consapevole che scendendo di rating guadagnerai qualcosa di meno, ma aumenti le possibilità di perdere
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@miroshima Con il saldo normale, non puoi usare il bonus gold per partecipare ad altre promozioni
ti spiego, io appena ho depositato i 500 euro li ho subito scommessi su partite live con quota 1,01 di squadre che già stavano vincendo 2-0. Ho rischiato perchè una ha fatto il 2-1 e gli ultimi minuti mi son cagato addosso, ma alla fine adesso ho 505 euro sul conto. A questo punto posso già prelevare, ma stavo pensando di prelevare 405 e lasciare 100 per la multipla
-
@miroshima sì puoi farlo.
-
I 50€ di rimborso della multipla hanno quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet